L’esorcista: Il credente, il ritorno del demone Pazuzu in una nuova immagine del film

L'esorcista: Il credente si svela in una nuova terrificante immagine: il film arriverà in sala il 13 ottobre 2023

L’esorcista: Il credente ha già tutte le carte in regola per essere l’horror più terrificante per il prossimo Halloween. Il film diretto da David Gordon Green segna il ritorno di una delle saghe cinematografiche più celebri e spaventose di sempre, insieme a quello dell’attrice diventata iconica grazie al ruolo di Chris MacNeil. Stiamo parlando ovviamente di Ellen Burstyn che torna nel franchise a 50 anni di distanza dall’uscita del cult diretto da William Friedkin L’esorcista. Il sequel firmato dal regista della nuova trilogia di Halloween debutterà in sala il prossimo ottobre e ora, grazie a un’esclusiva di Total Film, arriva una nuova immagine che mostra il ritorno del demone Pazuzu. Un’immagine che non può fare a meno di richiamare alla memoria echi di puro terrore.

l'esorcista il credente

Blumhouse Productions, Morgan Creek Entertainment

L’esorcista: Il credente si svela in una nuova terrificante immagine

l'esorcista il credente

Blumhouse Productions, Morgan Creek Entertainment

L’esorcista: Il credente racconterà la storia di due giovanissime migliori amiche, Angela e Catherine, vittime di possessione demoniaca. Quando la situazione appare disperata, il padre di Angela (Lydia Jewett), interpretato da Leslie Odom Jr. si rivolge a Chris MacNeill in cerca di aiuto. Nella nuova immagine che potete vedere in calce al nostro articolo vediamo Catherine in piena possessione all’interno di una chiesa; con lei, terrorizzati, ci sono i suoi genitori interpretati da Jennifer Nettles e Norbert Leo.

Per David Gordon Green non si tratta della prima esperienza al timone di un film legato a un popolare franchise horror. Ha infatti già diretto la nuova trilogia di Halloween, che si è conclusa nel 2022 con Halloween Ends. Nei tre capitoli Jamie Lee Curtis è tornata ad interpretare Laurie Strode dopo quasi vent’anni ed è anche per questo che c’è grandissima attesa circa il ritorno di Ellen Burstyn sulla scena. L’esorcista: Il credente (qui il trailer), in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 13 ottobre, sarà il primo capitolo di una trilogia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *