Licorice Pizza: il poster del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Il primo poster dell'atteso lungometraggio diretto dal regista de Il Petroliere

Dopo aver visto il primo trailer del film, è approdato online anche il poster ufficiale di Licorice Pizza, nuovo film di Paul Thomas Anderson che vedrà protagonisti Cooper Hoffman (figlio del compianto Philip Seymour Hoffman, attore feticcio del regista) che cerca di diventare attore, il tutto mentre porta avanti una relazione insolita con Alana Haim. Ambientato in California – precisamente nella San Fernando Valley – durante gli anni ’70, il primo trailer si apre sulle note di “Life on Mars” di David Bowie; include nel cast anche Bradley Cooper, Maya Rudolph, Tom Waits, Benny Safdie, Nate Mann, Skyler Gisondo, Mary Elizabeth Ellis, Destry Allyn Spielberg e Sean Penn. Il titolo del film fa riferimento al nome di una catena di negozi di dischi californiana, oramai scomparsa, che era a sua volta ispirato a una battuta che circolava ai tempi sui dischi che non vendevano, paragonati a una fantomatica pizza alla liquirizia. Ecco il poster ufficiale di Licorice Pizzza:

licorice pizza poster

Licorice Pizza, BRON Studios
Ghoulardi Film Company

Licorice Pizza: online il poster ufficiale del film di Paul Thomas Anderson, previsto nelle sale statunitensi il prossimo 26 novembre

La sinossi di Licorice Pizza recita:

“Licorice Pizza” è la storia di Alana Kane e Gary Valentine che crescono, corrono e si innamorano nella San Fernando Valley, 1973. Scritto e diretto da Paul Thomas Anderson, il film segue la travagliata storia di questo primo amore.

MGM (via United Artists) distribuirà “Licorice Pizza” in alcune sale selezionate il prossimo 26 novembre. Sarà poi distribuito in tutte le sale cinematografiche statunitensi il 25 dicembre. Il film è in associazione con BRON Creative ed è una produzione della Ghoulardi Film Company. Paul Thomas Anderson figura anche come produttore insieme a Sara Murphy e Adam Somner. Joanne Sellar, Daniel Lupi, Susan McNamara, Aaron L. Gilbert e Jason Cloth sono i produttori esecutivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *