La star di Riverdale Lili Reinhart rivela i suoi problemi di salute su Instagram

Lili Reinhart è amata dal grande pubblico per il ruolo di Betty Cooper nella serie di Netflix Riverdale. Nel corso delle sei stagioni, la star è riuscita ad ottenere un grande successo internazionale ed è seguita da più di 29 milioni di followers su Instagram. 

La venticinquenne statunitense ha deciso di raccontare ai suoi innumerevoli fan quello che sta accadendo, recentemente nella sua vita. Infatti, Lili ha scelto di affidare ad Instagram delle importanti parole sulla difficile battaglia di salute che sta affrontando. 

La star di Riverdale Lili Reinhart rivela i suoi problemi di salute

La star di Riverdale Lili Reinhart rivela i suoi problemi di salute

Pochi giorni fa, Lili Reinhart ha confessato su Instagram di star vivendo un momento molto complesso. La protagonista di Riverdale ha dichiarato di star soffrendo per il suo corpo, per il suo peso e la sua immagine: «Negli ultimi mesi ho lottato con pensieri ossessivi sul mio corpo/peso ed è diventato piuttosto grave nell’ultima settimana. Voglio prendermi un momento per essere vulnerabile e condividere tutto questo, con la speranza, che ognuno di voi che sta combattendo non si senta solo. Sono qui con te; è una sfida guardare il tuo corpo con amore invece che con criticismo. Questa è una pratica che sto imparando».

Inoltre, la Reinhart ha anche discusso su quanto Hollywood imponga alle donne un certo tipo di immagine del corpo ed una taglia ben specifica. L’attrice ha sottolineato la sua sofferenza al riguardo: «Non pensavo che essere in questo settore, così ossessionato dai corpi e dai pesi delle donne, potesse mai interferire con l’accettazione e la positività del mio corpo… Ma è così. Vorrei non essere cresciuta in un’epoca in cui i media adorano solo una taglia del corpo delle donne. So che il mio corpo merita uguale amore e ammirazione a qualsiasi dimensione. Non sentirmi a casa nella mia stessa pelle è una sensazione devastante. Come se il mio corpo mi avesse tradito cambiando. Mi sono guardata allo specchio e mi sono tirata indietro la pelle per vedere come ”dovrei” apparire. Come dovrei apparire… in un settore in cui sei ”scomoda” quando non hai la taglia del campione». 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *