Il co-produttore di Riverdale rivela l’arrivo di un crossover inaspettato

Un nuovo personaggio è pronto a fare il suo ingresso in scena

Michael Grassi, co-produttore esecutivo di Riverdale, ha rivelato che nella serie farà la sua apparizione uno dei personaggi di Katy Keene, si tratta di un nuovo crossover per la serie. Stiamo parlando di Bernardo, interpretato da Ryan Faucett, vigile del fuoco che ha avuto una storia con Jorge Lopez l’aspirante interprete di Broadway che vuole portare la sua carriera di drag queen a livelli sempre più alti. La rivelazione è arrivata direttamente dal canale Twitter ufficiale di Grassi, quindi è da considerare della massima affidabilità.

Quella di Bernardo non si tratta però della prima apparizione di un personaggio di Kay Keene in Riverdale. Prima di lui ha fatto il suo ingresso in scena KO Kelly; pugile e fidanzato di lunga data di Katy che sbarca il lunario come personal trainer e buttafuori. Il ragazzo ha sfidato Archie per ottenere un posto nell’Accademia navale nella premiere della stagione.

Il co-produttore di Riverdale rivela l’arrivo di un crossover inaspettato

L’universo narrativo di Riverdale si espande sempre di più e anche lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ne è consapevole. Giusto qualche tempo fa aveva dichiarato di non escludere un crossover con Le terrificanti avventure di Sabrina:

Ti dirò che abbiamo avuto molte conversazioni su come trovare un modo per portare i personaggi da Katy Keene a Riverdale e da “Sabrina” a “Riverdale”, quindi è più possibile che mai. Potrebbe accedere sul serio, lasciatemelo dire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *