Lilo & Stitch: in arrivo il live-action della Disney!

La casa di topolino sta sviluppando il remake del cartone animato Lilo & Stitch in live-action

L’Hollywood Reporter ha dato notizia che la Disney farà Lilo & Stitch in live-action. Dan Lin e Jonathan Eirich, che stanno già lavorando al live-action di Aladdin, produrranno il film.

Lilo & Stitch, in arrivo il live-action Disney

lilo & stitch live action disney

L’originale Lilo & Stitch del 2002 fu scritto e diretto da Dean DeBlois e Chris Sanders (Dragontrainer). La storia, ambientata alle Hawaii, tratta del legame che si viene a creare tra una bambina che si sente molto sola di nome Lilo e un alieno che assomiglia a un cane di nome Stitch. Stitch però è stato creato in laboratorio per essere una forza distruttiva, ma Lilo non lo sa.

Mike Van Waes sta scrivendo il copione e Rideback’s Ryan Halprin co-produrrà il live-action. Lilo & Stitch è l’ultimo film Disney annunciato per essere rifatto in live-action e con la tecnica della Computer Graphics. Gli altri film finora annunciati sono Dumbo, Il Re Leone e Aladdin. Cenerentola, Il Libro della Giungla, La Bella e la Bestia e Il Drago Invisibile sono alcuni dei film in live-action già rilasciati dalla Disney.

La Disney non ha ancora fatto sapere se Lilo & Stitch in live-action uscirà al cinema o direttamente sulla piattaforma streaming che verrà lanciata nel 2019.

Noi non vediamo l’ora di saperne di più. E voi?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *