Lily-Rose Depp difende il suo silenzio dopo le polemiche su Johnny Depp: ”Non sarò mai definita dagli uomini della mia vita”

In una recente intervista ad Elle, Lily-Rose Depp ha finalmente parlato del perché abbia scelto di restare in silenzio e di non esporsi mai durante il difficile processo giudiziario tra Johnny Depp ed Amber Heard. Il padre della giovane attrice è stato al centro di molte polemiche riguardanti il suo presunto comportamento violento nei confronti di Heard e il suo comportamento non professionale sul set.

Adesso, Lily-Rose Depp ha deciso di esporsi sull’argomento che la tocca da così vicino, affermando: ”Quando è qualcosa di così privato e così personale che all’improvviso diventa non così personale… mi sento davvero autorizzata ad avere il mio giardino segreto di pensieri”. 

Lily-Rose Depp difende il suo silenzio dopo le polemiche su Johnny Depp: ”Non sarò mai definita dagli uomini della mia vita”

the idol

The Idol, A24 Television
BRON Studios
Home Box Office (HBO)
Little Lamb

Nel corso dell’intervista ad Elle, Lily-Rose Depp ha affermato di non voler essere definita dagli uomini della sua vita: ”Penso anche di non essere qui per rispondere di nessuno, e sento che per gran parte della mia carriera, le persone hanno davvero voluto definirmi in base agli uomini della mia vita, che si tratti dei membri della mia famiglia o dei miei fidanzati, qualunque cosa. Sono davvero pronta per essere definita per le cose che ho messo là fuori”. 

Lily-Rose Depp è la figlia di Johnny Depp e della star francese Vanessa Paradise. La star ha raccontato: ”Sono familiare. Internet sembra preoccuparsi molto di questo genere di cose. Le persone avranno idee preconcette su di te o su come ci sei arrivata, e posso sicuramente dire che niente ti farà ottenere la parte se non essere giusta per la parte. Internet si preoccupa molto di più di chi sia la tua famiglia rispetto alle persone che ti stanno lanciando nelle cose. Forse metti il ​​piede davanti alla porta, ma hai ancora il piede nella porta. C’è molto lavoro che viene dopo”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *