Lindsay Lohan torna a Natale con la cover di Jingle Bell Rock per il film Falling for Christmas

Lindsay Lohan ha pubblicato un vero e proprio video musicale per la sua versione di Jingle Bell Rock per promuovere la sua nuova commedia romantica natalizia

Prima dell’uscita del suo nuovo film natalizio, Falling for Christmas, Lindsay Lohan ha pubblicato un nuovo singolo con la sua versione di Jingle Bell Rock. La copertina arriva 18 anni dopo che i fan hanno visto Lohan eseguire lo stesso motivo natalizio in Mean Girls, segnando un momento di svolta per l’attrice e cantante. Il nuovo film e il singolo fanno parte di una recente rinascita della carriera per Lohan, che include la firma di un accordo per recitare in più film su Netflix.

Lindsay Lohan trova l’amore a Natale

falling for christmas lindsay lohan

Falling for Christmas. Motion Picture Corporation of America

Falling for Christmas vede Lindsay Lohan nel ruolo di un’ereditiera che si innamora di un padre single durante le festività natalizie. Ecco la sinossi ufficiale di Falling for Christmas:

Una viziata ereditiera d’albergo appena fidanzata ha un incidente sugli sci e inizia a soffrire di un’amnesia totale. Nei giorni che precedono il Natale si ritrova affidata alle cure di un affascinante proprietario d’albergo e della sua precoce figlia.

“È una commedia romantica così rinfrescante e commovente, mi manca fare questo tipo di film” dice Lohan del suo ruolo nel film. “Il Natale è un momento in cui la famiglia si riunisce. È proprio una vacanza amorevole”. Notando come è riuscita a fare le sue acrobazie nel film, Lohan ha continuato dicendo “Tutte le scene acrobatiche sono state davvero divertenti per me perché non ho avuto modo di fare così tanto in molti dei miei film. Mi è piaciuto volare giù dalla collina, provare a sciare bene e non farlo. Amo l’idea di sciare, ma non sono molto brava a farlo”.

Chord Overstreet, che recita in nella commedia romantica natalizia Falling for Christmas insieme all’attrice, ed il resto del cast vi aspettano su Netflix dal 10 novembre.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *