Locke & Key: Emilia Jones rivela le sue aspettative sulla seconda stagione

Parlando con Collider, l'attrice ha rivelato le sue aspettative riguardo la seconda stagione di Locke & Key.

Emilia Jones ha rivelato le sua aspettative riguardo al nuovo arco narrativo di Locke & Key. La serie tratta dal fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodríguez è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione. Emilia Jones, l’interprete di Kinsey nella serie Locke & Key, durante l’intervista a Collider ha spiegato:

Non ho idea di cosa avverrà nella stagione 2, Kinsey dovrà capire che hanno chiuso Ellie nella Porta Nera, e che ora sta affrontando un demone. Tyler avrà 18 anni, perciò inizierà a dimenticare la magia, cosa che potrebbe dare vita ad una storyline interessante visto che Tyler e Kinsey sono così vicini. Parlano di tutto e fanno sempre tutto insieme. Queste sono le storie che mi piacerebbe esplorare nella stagione 2, ma non so letteralmente nulla. Sono stata invitata nella stanza degli sceneggiatori a Los Angeles, dove c’erano molte cose attaccate ai muri, ma non mi ero portata dietro gli occhiali. Non ero preparata, e mi hanno buttato fuori immediatamente, perché non so letteralmente nulla.

L’attrice ha poi ricordato le parole del produttore esecutivo Carlton Cuse:

Carlton Cuse ha detto che la stagione 1 parla soprattutto di bambini che scoprono di essere custodi di chiavi, mentre nella stagione 2 dovranno capire cosa significhi questa responsabilità.

Locke & Key è una serie tv dal genere horror/sovrannaturale che ha debuttato su Netflix il 7 febbraio 2020. Nel cast della prima stagione sono presenti Jackson Robert Scott, Connor Jessup, Sherri Saum, Griffin Gluck, Laysla De Oliveira, Petrice Jones e Thomas Mitchell Barnet.emilia-jones-locke-key

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *