Loki, il Dio dell’Inganno è impegnato in una corsa contro il tempo nel nuovo trailer della seconda stagione!

Il tempo stringe nel nuovo trailer della seconda stagione di Loki

Loki di Disney+ sta per tornare con la sua seconda stagione dal Marvel Cinematic Universe, per mostrare le avventure del Dio dell’inganno in realtà alternative. Mentre la Saga del Multiverso procede costantemente, la Marvel ha condiviso un nuovo breve trailer teaser per la prossima stagione di Loki. Intitolato Hands of Time, il teaser presenta il personaggio di Tom Hiddleston che combatte contro una posta in gioco più alta. Presentato nello stile di un orologio che ticchetta e pieno di sottotitoli sullo schermo, il promo mostra Loki in una serie di tentativi per salvaguardare il multiverso da una potenziale catastrofe.

Loki 2 arriverà su Disney+ il 5 ottobre

La clip di 30 secondi inizia con Loki che dice: “Suonerà strano. Sono stato trascinato nel tempo”. Nella sua ricerca di redenzione, si allea con Mobius e gli altri agenti della Time Variance Authority (TVA). Catturato in una realtà alternativa, la sua missione assume un’urgenza disperata mentre lui ammette: “Siamo in una corsa contro il tempo”. In aggiunta alla tensione, entra in scena il dipendente della TVA Ouroboros “OB”, indicando che un particolare slittamento temporale, inizialmente pensato avesse una scadenza di un’ora, ora ha solo 5 minuti rimanenti. Inoltre, Morbius sottolinea la terribile situazione, affermando senza mezzi termini: “È orribile”.

Accompagnato dallo slogan “Il tempo sta scadendo”, il teaser, al di là del conflitto centrale, mostra scorci di una serie di avventure emozionanti e colpi di scena inaspettati, tra cui Loki che prende il comando di uno spettacolo di magia contro il suo desiderio e scappa dalla malvagia Miss Minutes.

Inizialmente concepita come una miniserie, è stato successivamente confermato che la serie tornerà con una seconda stagione. All’inizio di quest’anno, la Disney ha annunciato che la prossima stagione riprenderà dopo lo scioccante finale della prima stagione, quando Loki si ritroverà “in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e “una squadra di personaggi nuovi e di ritorno”, Loki deve navigare nel multiverso per trovare Sylvie, Renslayer e Miss Minutes, nonché “la verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e lo scopo glorioso”.

loki

Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *