Loki 2, un nuovo filmato rivela il ritorno di alcuni personaggi chiave!

L'account Twitter di Disney+ ha condiviso uno snippet delle nuove uscite sulla piattaforma, tra cui la seconda stagione di Loki

Il filmato promozionale per le uscite Disney+ del 2023 rivela il ritorno di un personaggio chiave nella stagione 2 di Loki. Nel 2021, il Dio dell’Inganno ha gettato le basi per la Saga del Multiverso dell’MCU con la sua esplorazione di linee temporali alternative, varianti e multiverso. La prima stagione ha anche organizzato, e mostrato, l’arrivo di Kang il Conquistatore, di Jonathan Majors, la cui variante benevola Colui che Rimane si nascondeva dietro la guida dei Time-Keepers, presunti protettori della Sacra Linea Temporale.

Disney+ rilascia un primo teaser della seconda stagione di Loki

loki recensione

Loki. Marvel Studios.

I Time-Keepers appariranno nella seconda stagione di Loki. L’account Twitter di Disney+ ha condiviso un video che mostra Loki colpire un muro che raffigura i dipinti dei Time-Keepers accanto ad uno dei burattini decapitati. Ecco il filmato di Disney+ in questione:

I dipinti presentano anche la Sacra Linea Temporale, che ricorda le illustrazioni animate mostrate nella prima stagione. La testa del custode del tempo ha dei fili che escono dal collo, il che suggerisce che sia lo stesso burattino distrutto da Sylvie. Il fratello di Thor, intanto, sta colpendo il muro con un bastone da potatura, che la TVA usa per lanciare varianti dalle loro linee temporali.

La prima stagione di Loki potrebbe aver rivelato che i Time-Keepers non fossero realmente dei cattivi, ma ciò non significa che non siano più rilevanti. La TVA di Colui che Rimane è così riservata che nemmeno membri di alto rango come Mobius M. Mobius, di Owen Wilson, o Ravonna Renslayer, di Gugu Mbatha-Raw, sapevano chi muovesse i fili. Con Colui che Rimane fuori dai giochi e Loki bloccato in una versione diversa della TVA, l’antieroe di Tom Hiddleston è ora da solo alla continua ricerca di risposte e le marionette dei Time-Keeper sono un buon punto di partenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *