Loki 2: Jonathan Majors è Kang il Conquistatore nell’ultimo trailer

L'ultimo trailer di Loki 2 mostra Kang il Conquistatore, confermando il suo ritorno nella serie in arrivo su Disney Plus il 6 ottobre.

L’ultimo trailer di Loki 2 mostra Kang il Conquistatore, confermando il suo ritorno nella serie in arrivo su Disney Plus il 6 ottobre. Molti sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla presenza di Jonathan Majors, soprattutto a seguito delle sue accuse di aggressioni e molestie lo scorso marzo.

Il trailer di Loki 2 mostra Kang il Conquistatore

L’attore trentatrenne – diventato famoso con Creed III e Ant-Man and The Wasp: Quantumania – è stato accusato da quella che dovrebbe essere la sua fidanzata di violenza domestica e aggressione. Prima arrestato e poi rilasciato, l’attore sta ora aspettando il processo, che inizierà – dopo essere stato rimandato – il prossimo 6 settembre. Nel frattempo, i fan si chiedevano se l’attore avrebbe preso parte alla seconda stagione di Loki e il trailer uscito recentemente ha tolto ogni dubbio, affermando che uno dei personaggi chiave per il futuro del MCU ci sarà.

Il trailer della seconda stagione anticipa anche un altro ruolo molto importante per Victor Timely, che è un’altra delle tante varianti di Kang, apparso precedentemente nella scena post-credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Questo dimostra che il ruolo di Kang sarà sempre più importante all’interno della trama, non solo di Loki ma di tutti i prodotti futuri dell’MCU.

Oltre a lui, in Loki saranno presenti anche l’attore protagonista Tom Hiddleston e Owen Wilson, al fianco del personaggio principale. Sarà presente anche di nuovo Sophia Di Martino nei panni di Sylvie, affiancata da Gugu Mbatha-Raw nei panni del giudice Ravonna Renslayer, Eugene Cordero in quelli di Casey, Tara Strong nel ruolo di Miss Minuti, Ke Huy Quan nel ruolo di Oursboros. Questa nuova stagione giocherà sicuramente sul concetto di multiverso, introdotto per la prima volta proprio con la prima stagione di Loki. Essendo questa serie la prima per ora a essere rinnovata per una seconda stagione, conferma quanto sia importante all’interno dell’MCU questo personaggio e la sua trama.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *