Loki: la serie di Disney+ avrà anche una seconda stagione?

L'indiscrezione è sfuggita a Clark Gregg in occasione di un'intervista

Tra i numerosi titoli che approderanno su Disney +, c’è anche una serie su Loki, il Dio dell’inganno. La serie arriverà nella primavera del prossimo anno e vede Tom Hiddleston tornare a vestire i panni del protagonista. Notizie certe quindi su una prima stagione, ma è possibile parlare già di una seconda stagione di Loki? L’informazione è stata rilasciata da Clark Gregg, noto per il ruolo dell’Agente Coulson, a capo dello S.H.I.E.LD. In occasione di un’intervista per l’ultima e imminente stagione di Agents of S.H.I.E.L.D, Gregg ha parlato di un possibile reboot della serie. Un progetto simile a quello messo in atto dalla Disney in collaborazione con la Marvel. Ebbene in questa occasione Clark Gregg ha affermato che gli piacerebbe lavorare a 10/12 episodi come quelli a cui sta lavorando Tom Hiddleston.

Il dubbio sorge dal momento che c’era stata la conferma per un totale di 6 episodi da un’ora per la prima stagione. Che sia questo doppio numero, una conferma che una seconda stagione di Loki, non solo è prevista, ma già in lavorazione? Per ora non ci sono stati commenti da parte della Marvel o della Disney. Molti personaggi nei film della Marvel hanno ricevuto un’accoglienza positiva, incluso Loki quindi l’idea di una seconda stagione è plausibile. Ricordiamo che insieme alla sua serie arriveranno anche The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision. Di seguito le parole di Clark Gregg:

“Mentirei se dicessi che non sarebbe interessante ricominciare l’esperimento da capo, magari con 10 o 12 episodi come quelli che Tom Hiddleston mi aveva detto di stare girando [per Loki ndr.], con quel tipo di budget e i Marvel Studios alla produzione”.

Loki-seconda-stagione

Marvel Studios, Walt Disney Studios Motion Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *