LOL – Chi ride è fuori 2: annunciato il cast ufficiale e il nuovo co-conduttore

Svelati i concorrenti ufficiali della seconda edizione del programma di Prime Video

Come previsto, Amazon Prime Video ha rivelato, attraverso una diretta tenuta da Fedez e Frank Matano, il cast della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori 2, in arrivo sulla piattaforma nel 2022. È stato inoltre annunciato che il co-conduttore di quest’anno sarà Frank Matano. Con Mara Maionchi che aveva smentito la sua partecipazione per altri impegni. Il format del programma rimane lo stesso: dieci comici si sfidano a colpi di battute e sketch, vince chi riesce a non ridere mai nelle sei ore in cui i partecipanti vengono chiusi all’interno di una stanza. Rinnovato a meno di un mese dal debutto sulla piattaforma streaming; LOL: Chi ride è fuori ha fatto impazzire il pubblico, guadagnandosi anche il titolo di più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia.

Lol 2, il cast e i nomi di tutti i concorrenti

Questo attesissimo annuncio, segue la moltitudine di ipotesi fatte dagli utenti nel corso dei mesi, ed è stato anticipato da alcune storie di Fedez; che nei giorni precedenti aveva parlato di una notizia su LOL in arrivo il 12 novembre. Poi è arrivata una diretta organizzata da Prime Video l’11 novembre; durante la quale Valeria Graci, Stefano Guerrera, Gabriele Vagnato e Trash Italiano hanno tentato di indovinare i nomi dei possibili concorrenti.

Come ufficializzato nelle ultime ore, nel cast di questa seconda stagione ci sarà Virginia Raffaele con il suo «mimetismo estremo». Il Mago Forrest e il suo «illusionismo artigianale» ma anche la super social Diana Del Bufalo, Maccio CapatondaCorrado Guzzanti (nella prima edizione ha partecipato la sorella Caterina), Max Angioni, Tess Masazza, Alice Mangione, Maria di Biase e Gianmarco Pozzoli. La seconda edizione di Lol arriverà su Prime Video tra marzo e aprile 2022 ma è già stato registrato nelle scorse settimane. Alla conduzione come detto precedentemente, ci sarà la coppia Fedez-Frank Matano. La prima stagione è stata vinta da Ciro Priello, il comico dei The Jackal.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *