LOL – Chi ride è fuori 2: svelata la sigla ufficiale dello show

Ecco la sigla del comedy show

LOL: Chi ride è fuori 2 sta per sbarcare su Prime Video e Amazon ha condiviso il video ufficiale della sigla. Il filmato mostra i protagonisti della seconda stagione dello comedy show vedere il “segnale” che li spinge a entrare in azione e a intervenire per mettersi alla prova con l’attesa sfida. I protagonisti di questa nuova stagione saranno Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Chi riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un nuovo inedito duo, composto dall’ormai padrone di casa e game master Fedez, affiancato da Frank Matano.

LOL – Chi ride è fuori 2: svelata la sigla ufficiale dello show

Ispirato al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents DocumentalLOL: Chi ride è fuori è lo show italiano di successo Amazon Original che vede 10 comici sfidarsi in una gara all’ultima risata. La seconda stagione è prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy e sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video, in più di 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 3 marzo, con il gran finale. Corrado Guzzanti ha spiegato al Corriere il motivo dietro la sua partecipazione allo show:

Ho preso una decisione che ha stupito pure me stesso, appena ho accettato mi sono dato del pazzo. Mi ero chiuso in un eccesso di comfort zone aggravato da due anni tappato in casa per la pandemia. Considero quest’esperienza uno sport estremo, come buttarsi con il deltaplano o fare bungee-jumping, avevo bisogno di uno choc terapeutico come una serie di sedute junghiane. È una decisione un po’ folle, perché è lontana dalla mia storia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *