LOL: Chi ride è fuori 4: rilasciato il trailer della nuova stagione su Prime Video

Il popolarissimo game show sta per tornare sulla piattaforma

LOL: Chi ride è fuori 4 sarà disponibile con i suoi nuovi episodi dal prossimo 1 aprile su Prime Video. Il popolare comedy show ha riscosso un ottimo successo nel pubblico degli abbonati Prime e ha già alla spalle tre spassosissime stagioni. Torna alla conduzione Fedez che dalla room control si occuperà di vigilare che nessuno dei concorrenti rida e rischi quindi di perdere la sfida.

Alla prima risata un cartellino giallo a cui segue la definitiva espulsione. Accanto a lui ci saranno Frank Matano e Lillo che hanno preso parte alle stagioni precedenti e hanno reso iconici alcuni loro personaggi tra cui l’indimenticabile Posaman. Vediamo il cast di Lol: Chi ride è fuori 4. 

LOL: Chi ride è fuori 4

LOL: Chi ride è fuori 4, Embedol Shine Italy

LOL: Chi ride è fuori 4 – Ecco il trailer della nuova stagione dal 1 aprile su Prime Video 

Dal trailer di LOL: Chi ride è fuori 4 si nota immediatamente un cast davvero nutrito e le risate sono indubbiamente assicurate. Direttamente da “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” il vincitore Loris Fabiani affiancato da: Giorgio Panariello, Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Rocco Tanica, Lucia Ocone, Claudio Santamaria, Aurora Leone, Maurizio Lastrico ed Edoardo Ferrario. 

Per sei ore consecutive ogni concorrente dovrà fare di tutto per non ridere mentre allo stesso tempo far ridere gli altri e vincere così lo show. Ricordiamo che LOL è un remake dello show giapponese Hitoshi Matsumoto Presents Documental che ha ottenuto un grande successo e ha avuto numerosi remake non solo in Italia. In attesa dei nuovi imperdibili episodi di LOL: Chi ride è fuori 4 potere vedere le altre stagioni sempre su Prime Video.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *