Longlegs: il nuovo trailer del film horror con Nicolas Cage si tuffa nei cerchi infernali

È stato rilasciato il primo trailer di Longlegs, un film horror con Nicolas Cage che racconta un'indagine per omicidio infernale

Il trailer di Longlegs, il prossimo film horror con Nicolas Cage, è stato ufficialmente rilasciato. Scritto e diretto da Oz Perkins, il film vede Maika Monroe nel ruolo di Lee Harker, un agente dell’FBI incaricato di risolvere un caso irrisolto di serial killer. La campagna marketing del film ha generato notevole attenzione online grazie a immagini criptiche e teaser diffusi nelle scorse settimane.

Neon, la casa di produzione, ha ora rilasciato il primo trailer completo di “Longlegs”, promettendo una storia oscura e inquietante. Nicolas Cage stesso risulta difficile da identificare nel trailer, ma brevi frammenti suggeriscono che potrebbe interpretare il ruolo del serial killer. In una scena, ad esempio, una figura coperta di sangue potrebbe potenzialmente rappresentare Cage, che utilizza un’ascia contro una donna.

Altri attori che compariranno in Longlegs saranno Alicia Witt, Blair Underwood, Erin Boyes, Lisa Chandler e Dakota Daulby.

Longlegs continuerà il recente trend di Nicolas Cage?

longlegs

Nicolas Cage resta uno degli attori più attivi e prolifici di Hollywood. Nonostante continui a lavorare in diversi film ogni anno, c’è stato un periodo in cui molte delle sue opere sembravano essere indirizzate direttamente allo streaming o al Video On Demand (VOD), ottenendo spesso recensioni negative da parte della critica. Tuttavia, negli ultimi anni, l’attore ha vissuto una notevole rinascita artistica, con un miglioramento qualitativo nella sua filmografia. Pur essendoci ancora alcune produzioni critiche, Cage ha accettato ruoli interessanti in film diretti da registi talentuosi.

Nel solo 2023, Cage ha preso parte a cinque film, tra cui The Old Way, Butcher’s Crossing, Renfield, Sympathy for the Devil, Dream Scenario e The Retirement Plan. Questa recente selezione di progetti dimostra la sua volontà di collaborare con registi di spicco e di impegnarsi in ruoli più sfaccettati e coinvolgenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *