Louis Tomlinson, l’ex membro dei One Direction arriva al cinema con il docu-film All of Those Voices!
Louis Tomlinson, ex cantante dei One Direction, racconterà la sua storia nel documentario in uscita il 22 marzo. Nell'attesa, ecco il trailer!
Sotto molti punti di vista, il mondo non si è ancora ripreso dallo scioglimento degli One Direction. Come i Beatles prima di loro, i One Direction sono stati una boyband che ha plasmato per sempre la loro generazione. Dallo scioglimento della band nel 2016, i membri hanno esplorato ciascuno il proprio percorso e un ex membro in particolare, Louis Tomlinson, è pronto a parlare della sua esperienza dopo aver lasciato il gruppo, affrontando il suo viaggio da solista. Il suo nuovo docu-film All of Those Voices esplorerà l’avventura di Tomlinson nel trovare la sua voce come artista individuale e uscirà nelle sale di tutto il mondo, in anteprima, il 22 marzo 2023.
Louis Tomlinson arriverà nei cinema con il docu-film All of Those Voices
Prima dell’uscita, Louis Tomlinson ha rilasciato un nuovo trailer che ci dà uno sguardo sull’intera carriera artista, da quando cantava in compagnia di Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne, a quando ha dovuto contare solo su sé stesso. Il trailer inizia con la reazione iniziale di Tomlinson allo scioglimento dei One Direction nel 2016. Nel trailer, descrive come lo scioglimento della band lo abbia messo in difficoltà e come lui, da artista, avesse visto solo la sua carriera nel contesto del gruppo. La sua vita, in quel preciso momento, era piena di confusione.
Tuttavia, alla fine, ha trovato la strada per tornare in sé sia come persona che come artista, scegliendo di continuare con la musica in un percorso da solista. Il documentario, dunque, esplorerà diversi aspetti della vita del cantante, scavando in profondità. A differenza della maggior parte dei documentari sulle celebrità, questo film sarà uno sguardo puro al dietro le quinte anche della sua vita privata, con filmati casalinghi e riprese personali. Inoltre, il film documenterà anche la creazione del suo album da solista, uscito nel 2022, Faith in the Future.