Thor: Love and Thunder – raggiunti i 500 milioni di dollari al box office

Il quarto film di Thor si mantiene per la seconda settimana consecutiva in testa al botteghino, raggiungendo un importante traguardo Domenica

L’ultimo film dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è stato uno dei più divisivi del MCU. I fan sembrano avere pareri molto discordanti tra loro. Il film di Taika Waititi è stato al box office per le ultime due settimane, raggiungendo un traguardo importante Domenica.

I numeri di Love and Thunder:

thor love and thunder recensione

Thor Love and Thunder, Marvel Studios

Mentre il secondo weekend volge al termine, il film si avvicina ad un totale di 500 milioni di dollari al box office globale. Oltre a vincere il suo secondo fine settimana consecutivo al botteghino americano, Love and Thunder ha aggiunto altri 60,1 milioni di dollari dai mercati internazionali. Thor ha perso oltre il 59% degli spettatori, leggermente di più rispetto a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che è sceso del 56% durante la sua seconda settimana. Nonostante sia l’ultimo film Marvel, ha ancora una forte concorrenza: Minions: The Rise of Gru e Top Gun: Maverick, che con il miglior incasso Paramount di sempre, presto entrerà nella top10 all-time del box office domestico, diventando uno dei maggiori successi della storia del cinema.

I fan di Love and Thunder sono ansiosi di vedere se con l’uscita del film per l’home video, verranno inserite scene eliminate nella versione cinematografica. La star Natalie Portman ha rivelato a Collider, durante il tour stampa, che sono state tagliate diverse sequenze nella versione finale del film: “C’è così tanto materiale che il film potrebbe essere infinito. Spero che tutti gli extra, si possano trovare sul DVD o che escano da qualche parte. Voglio dire, è roba davvero notevole”. Thor: Love and Thunder è al cinema dallo scorso 6 Luglio. Nel cast, oltre a Natalie Portman anche Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Christian Bale, nel ruolo del villain Gorr Il Macellatore di Dei.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *