News

Love, Victor 2: Hulu annuncia il rinnovo della serie tv

La seconda stagione della serie spin-off di Tuo, Simon

L‘annuncio arriva direttamente dal servizio internet di video on demand Hulu: Love, Victor 2 si farà; la serie tv dunque proseguirà con una seconda stagione. La serie televisiva statunitense creata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger è uno spin-off del film Tuo, Simon. Originariamente Love, Victor avrebbe dovuto essere trasmesso da Disney+; il servizio streaming considerava tuttavia i contenuti della serie tv troppo maturi per il target di riferimento. La serie è quindi stata spostata sulla piattaforma Hulu.

La piattaforma Hulu ha annunciato la produzione di Love, Victor 2

La notizia della produzione di Love, Victor 2 arriva in maniera non proprio inaspettata, visto il finale aperto della prima stagione; ora, tuttavia, è arrivata l’ufficialità. Il co-showrunner della serie Brian Tanen ha annunciato che la seconda stagione di Love, Victor potrà esplorare le tematiche narrate in maniera più libera. Nella prima stagione l’idea della distribuzione su Disney+ aveva infatti imposto alcuni limiti dettati dal possibile target di pubblico.

Love, Victor ha al centro le vicende di Victor Salazar, uno studente della Creekwood High School interpretato dall’attore Michael Cimino. Nella prima stagione, Victor si ritrova a dover affrontare i suoi problemi personali ed è chiamato a capire il proprio orientamento sessuale; deve accettare la propria omosessualità e condividerla con la sua famiglia e il suo gruppo di amici. Vedremo in Love, Victor 2 come le tematiche della serie verranno approfondite e sviluppate.

Nel cast, accanto al protagonista Michael Cimino George Sear, Mason Goodling, James Martinez, Ana Ortiz e Sophia Bush. I creatori della serie Isaac Aptaker e Elizabeth Berger sono coinvolti anche nelle vesti di produttori esecutivi. Michael Cimino, tramite un post su Instragram, ha voluto condividere con gli spettatori e i fan della serie la sua gioia per la produzione di Love, Victor 2. L’attore ha ringraziato il resto del cast e la crew della serie che lo hanno spinto a dar il massimo e a fare sempre del suo meglio per lasciare il segno.

View this post on Instagram

The best thing that has ever happened in my life. IS HAPPENING AGAIN. FOR A SECOND SEASON. I’m so proud of this amazing cast and crew. They always pushed me to be my best just by pushing themselves. I always felt the need to rise to the occasion. And I promise I will continue to do so and hopefully continue to make an impact with this show. I love you all so much. Can’t wait to see you all for season two 🙂 Enjoy some pictures of my favorite people 🙂 None of this would have happened without you guys. And I love you all so much. Thank you for watching the show. I know some have watched it multiple times. I LOVE YOU GUYS!! AHHHH!!!!! (I made a comment kind of like this one but I couldn’t figure out how to pin it.

A post shared by Michael Cimino (@itsmichaelcimino) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button