Love, Wedding & Other Disasters: il trailer del film con Diane Keaton

La commedia corale vanta nel cast anche Jeremy Irons

Disponibile il trailer di Love, Wedding & Other Disasters, commedia corale diretta da Dennis Dugan. Vede nel cast Diane Keaton, Jeremy Irons, Maggie Grace, Jesse McCartney, Chandra West, Diego Boneta, Andrew Bachelor e Veronica Ferres. Dennis Dugan è anche sceneggiatore e produttore con Adrian Politowski, Martin Metz e Nadine de Barros. Al centro di Love, Weddings & Other Disasters troviamo una serie di storie romantiche nell’ambiente degli organizzatori di matrimoni, che lavorano per prendere perfetto il giorno più atteso da una giovane coppia mentre le loro, di storie sentimentali, sono ben lontane dall’essere perfette. Love, Weddings & Other Disasters sarà distribuito da Saban Films nei cinema americani e on demand il 4 dicembre. A dirigere questa commedia che vanta un grande cast e scene divertenti che potete vedere nel trailer, è Dennis Dugan, l’attore e regista di film come Piccola peste, Big Daddy e Zohan.

Love, Wedding & Other Disasters: sinossi e trailer

La sinossi di Love, Wedding & Other Disasters:

Diretto da Dennis Dugan, è una commedia sentimentale che intreccia più trame tra loro, tutte con protagoniste delle nascenti coppie improbabili. Tra queste vi è una guida di un bus turistico (Andrew Bachelor) che cerca tra le visitatrici la sua Cenerentola e crede di averla finalmente trovata. Ma nuovi amori nascono a tutte le età, come quello tra un puntiglioso celebrity catering (Jeremy Irons) e una donna non vedente (Diane Keaton).

I due, non più giovani come un tempo, si conoscono grazie a un appuntamento al buio, organizzato da amici comuni, e passeranno del tempo insieme, durante il quale il rigido organizzatore di catering inizierà a sciogliersi sempre più. Altro personaggio di spicco della commedia è la giovane wedding planner (Maggie Grace) tristemente nota come “wedding trasher” per avere la straordinaria capacità di combinare disastri a ogni matrimonio.

Ecco il trailer ufficiale di Love, Wedding & Other Disasters:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *