Lovecraft Country: ecco il nuovo trailer ufficiale della serie HBO

La nuova serie prodotta da Jordan Peele e J. J. Abrams sta per arrivare

HBO ha pubblicato attraverso i suoi canali il nuovo trailer di Lovecraft Country, serie prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams. La sinossi ufficiale riporta:

Lovecraft Country, nuova serie drammatica di HBO, si basa sull’omonimo romanzo del 2016 di Matt Ruff, e debutterà il prossimo agosto. La serie segue Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e a suo zio George (Courtney B. Vance) per intraprendere un viaggio attraverso l’America degli anni ’50 alla ricerca del padre scomparso (Michael Kenneth Williams). Questo darà il via ad una lotta per sopravvivere, in cui i protagonisti dovranno superare sia la minaccia razzista dell’America bianca sia i terrificanti mostri che sembrano appena usciti da uno dei racconti di Lovecraft.

lovecraft country trailer 2

Monkeypaw Productions, Bad Robot Productions, Warner Bros. Television

Ecco il nuovo trailer di Lovecraft Country, nuova serie HBO

La serie sembra uscire con un tempismo a dir poco perfetto dati i recenti avvenimenti che stanno sconvolgendo il mondo in questi giorni. Le proteste della popolazione nera si fanno infatti sempre più forti e così come nella realtà anche in questa serie il razzismo sarà un elemento diffuso che influenzerà le vite dei protagonisti. A quanto pare infatti l’odio razziale come si può vedere dalle immagini del nuovo trailer di Lovecraft Country – e leggere nella sinossi – sarà uno dei leitmotiv della serie prodotta da Jordan Peele (Scappa-Get Out) e J.J. Abrams. Di seguito potrete trovare il nuovo trailer della serie HBO di prossima uscita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *