Lucifer 4: uscito il trailer della nuova stagione

Netflix ha recentemente rilasciato un teaser trailer per la nuova stagione di Lucifer

Lucifer 4 trailer. È recentemente stato pubblicato da Netflix il nuovo teaser trailer della quarta stagione di Lucifer. Lucifer 4 arriverà infatti sulla piattaforma streaming l’8 maggio.

Lucifer 4 trailer: Netflix pubblica il nuovo teaser

Quando la Fox, la quale deteneva inizialmente i diritti di Lucifer, annunciò la cancellazione del programma tv dopo il finale della terza stagione, i fan non la presero bene. Ecco che quindi su molti social, in particolar modo su Twitter, si diffuse l’hashtag #SaveLucifer. La voce dei fan fu ascoltata e, il 15 giugno 2018, Netflix acquistò i diritti di Lucifer, rinnovando la serie per una quarta stagione.

lucifer 4 trailer

Lucifer è una serie tv di genere Urban Fantasy dai presupposti davvero molto particolari. Segue infatti le avventure di Lucifero, il demonio (interpretato da Tom Ellis). Quest’ultimo, voglioso di scoprire il mondo mortale ed annoiato dalla monotonia degli inferi, si trasferisce a Los Angeles. Decide così di aprire un night club, il “Lux”, che nel giro di pochissimo tempo diventa uno dei posti più cool di tutta LA.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *