Lucifer 6: svelato il trailer e la data di uscita della stagione finale!

Ecco quando arriverà la sesta stagione della serie

Pochi giorni dopo che Tom Ellis ha condiviso un primo sguardo a Lucifer 6, Netflix ha rilasciato non solo un primo teaser trailer, ma ha anche rivelato la data di uscita degli episodi finali della serie. Su Twitter, Netflix Geeked ha affermato che “anche le cose brutte devono finire” e ha annunciato che la sesta stagione di Lucifer arriverà su Netflix venerdì 10 settembre. Il teaser condiviso è uno sguardo a vari momenti delle stagioni precedenti dello show, che culmina con Lucifer fermato dalla polizia, a cui dice che è la sua ultima notte a Los Angeles. La quinta stagione della serie si è conclusa con un importante cambiamento per il Diavolo in persona, di seguito potete vedere il nuovo filmato:

Lucifer 6: trailer e data di uscita della stagione finale

Si tratta di una notizia che arriva inattesa, considerati i soliti tempi dilatati a cui i fan della serie erano abituati (tra la prima parte della quinta stagione e la seconda erano trascorsi, per esempio, ben 9 mesi). Per vedere le ultime avventure del Signore degli Inferi (beh, dopo il finale della quinta stagione in realtà “promosso” da suo padre come il nuovo Dio) dovremo invece aspettare davvero poco. E, cosa più incredibile, non dovremo attendere tra una prima e una seconda parte, visto che Netflix rilascerà l’intera stagione – composta da 10 episodi – nello stesso giorno. Tom Ellis, parlando del suo personaggio durante il panel del Comic-Con ha affermato:

È cresciuto tantissimo ed è ancora in fase di crescita, ma credo che questo sia il classico caso in cui bisogna stare attenti a ciò che si desidera. Si è convinto di un sacco di cose nella quinta stagione, ma quando quello a cui stai pensando accade davvero, la sensazione che ne deriva è piuttosto differente. Lucifer si troverà a vivere questo tipo di dilemma nella sesta stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *