Lucifer: la sesta stagione è finalmente ufficiale

Rinnovato il contratto a Tom Ellis, Lucifer 6 si farà!

Molte erano le voci di corridoio che volevano una sesta stagione di Lucifer, serie tv targata Netflix. Ora è finalmente ufficiale, come riportato da TVLine; Tom Ellis avrebbe formalmente siglato un nuovo accordo per la serie. A febbraio c’erano state notizie riguardanti la volontà di Warner Bros. di allungare Lucifer per una sesta stagione, ma senza Ellis sarebbe stato difficile ipotizzare nuovi episodi. Ora che Tom Ellis è ufficialmente a bordo, il rinnovo è solo questione di formalità. Netflix ha infatti messo nero su bianco tutti i termini per la sesta stagione di Lucifer, arrivando a limare qualche problema contrattuale con Ellis. Gli sceneggiatori Modrovich e Henderson già da tempo avevano accettato di lavorare per una sesta stagione di Lucifer e ora sembra che quest’ultima sia più realtà che sogno.

Il finale della quarta stagione lasciava molte domande. Tra queste, ci sarà il ritorno di Eve, personaggio interpretato da Inbar Lavi? Sicuramente Lucifer dovrà tornare a Los Angeles per confrontarsi con la detective Decker. Non si hanno grandi notizie sulla trama di Lucifer 5, ma sappiamo che avrà quasi sicuramente due episodi musicali. È probabile che la storia riparta con un salto temporale. Al momento Lucifer è all’Inferno e nella dimensione demoniaca il tempo è concepito in maniera diversa rispetto al mondo terrestre. Quando tornerà a Los Angeles probabilmente non la ritroverà come l’aveva lasciata.

Nel frattempo si attende sempre una data d’uscita per la quinta stagione. Ufficiali i 16 episodi che vedranno importanti ritorni e new entry. Tra i nuovi arrivi particolarmente importanti quelli di Dennis Haysbert, che interpreterà Dio, il papà di Lucifer ed Amenadiel. Nel frattempo non ci resta che aspettare la quinta e sperare il meglio per la sesta stagione di Lucifer, ormai ufficiale!

lucifer sesta stagione

Lucifer. Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *