Luke Cage: uscito il trailer della seconda stagione

Ecco il trailer della seconda stagione di Luke Cage, la serie Marvel disponibile su Netflix!

Netflix ha da poco diffuso, sul proprio canale YouTube ufficiale, il trailer della seconda stagione di Luke Cage. La serie Marvel farà il suo debutto sulla famosa piattaforma di streaming il 22 giugno. Creata da Cheo Hodari Coker, vedrà il ritorno di Mike Colter nei panni del forzuto e indistruttibile supereroe Luke Cage, alias Carl Lucas, dopo la parentesi del crossover The Defenders. La prima stagione, uscita ormai due anni fa, era stata accolta tiepidamente da pubblico e critica, poiché sostanzialmente incapace di eguagliare il livello qualitativo delle precedenti serie Marvel/Netflix, al nome di Daredevil e Jessica Jones, quantomeno dal punto di vista della sceneggiatura. La seconda stagione riuscirà a farci ricredere?

luke cage trailer

Luke Cage trailer seconda stagione: sinossi ufficiale e analisi

Oltre al trailer, Netflix ha pubblicato anche la sinossi ufficiale, qui riportata:

“Luke Cage è tornato. Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.”

Insomma pare che Luke Cage questa volta se la vedrà con un villain di tutt’altra forza e caratura, rispetto alla prima stagione; tale Bushmaster, interpretato dall’attore Mustafa Shakir, già visto recentemente in The Deuce. Botte da orbi, una Misty Knight sempre più in parte, antagonista finalmente di livello. Pare che la seconda stagione di Luke Cage, almeno dal trailer, voglia ricucire lo strappo con la prima, intervenendo sui punti più deboli. Ci riuscirà davvero? Non ci resta che aspettare il 22 giugno, data d’uscita della serie che, ovviamente, troveremo solo su Netflix!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *