L’ultimo mercenario: poster e trailer del film Netflix con Jean-Claude Van Damme

Il film sarà disponibile dal 30 luglio su Netflix

Dopo il trailer, è stato rilasciato online anche il primo poster di L’ultimo mercenario, il film d’azione con Jean-Claude Van Damme in uscita il 30 luglio sulla piattaforma streaming Netflix. Il film segna il ritorno in grande stile dell’attore belga, dopo l’esperienza Amazon con l’apprezzabile miniserie Jean-Claude Van Johnson. Prodotto dalla francese Forecast Pictures e diretto da David Charhon; il film racconta la storia di Richard Brumère, noto come “La Brume” (“Bruma”).

Quest’ultimo è un ex agente speciale dei servizi segreti francesi diventato mercenario che torna in azione quando l’immunità a lui concessa venticinque anni prima per il figlio Archibald è revocata. Un’operazione criminale minaccia la vita di Archibald e per salvarlo Richard dovrà contattare vecchie conoscenze e unire le forze con un burocrate anticonformista e con un gruppo di giovani teste calde dei quartieri popolari. Ma soprattutto, trovare il coraggio per rivelare ad Archibald di essere suo padre. Potete ammirare il poster qua sotto:

L'ultimo mercenario Netflix

L’ultimo mercenario (2021) poster ufficiale. Netflix

L’ultimo mercenario: poster e trailer del film Netflix con Jean-Claude Van Damme

Dopo aver studiato intensamente le arti marziali sin dall’età di dieci anni, ispirato da Bruce Lee, Jean-Claude Van Damme ottenne il successo in patria come artista marziale e culturista; guadagnandosi il titolo di “Mr. Belgium Junior-Overall Winner 1978-1979” nella seconda disciplina. Emigrò negli Stati Uniti nel 1982 per intraprendere la carriera di attore ottenendo il successo con Senza esclusione di colpi (1988); basato su una storia raccontata da Frank Dux la cui veridicità è stata messa in discussione. Noto volto del cinema d’azione statunitense, ottenne diversi successi al botteghino. Il suo film più riuscito in termini economici, Timecop (1994), ebbe un incasso internazionale di oltre cento milioni di dollari.

Parallelamente alla distribuzione del trailer (che trovate a fine articolo) di L’ultimo mercenario, Netflix Italia ha svelato anche la sinossi ufficiale del lavoro, questo il testo presente nella didascalia del video: “Un misterioso agente segreto screditato dal proprio governo deve tornare in Francia quando il figlio è incastrato da un’organizzazione terrorista internazionale”. Nel cast, assieme a Jean-Claude Van Damme, anche Alban Ivanov, Samir Decazza, Assa Sylla e Djimo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *