News

L’Ultimo Paradiso: il trailer del film Netflix con Riccardo Scamarcio

Il film diretto da Rocco Ricciardulli sarà disponibile dal 5 febbraio 2021

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale de L’ultimo paradiso,pellicola diretta da Rocco Ricciardulli, scritta dal regista insieme a Riccardo Scamarcio, anche protagonista e produttore. Il film italiano originale Netflix, prodotto da Lebowski e Silver Productions, uscirà sulla piattaforma streaming il 5 febbraio 2021. Nel cast della pellicola troviamo anche Gaia Bermani Amaral, Antonio Gerardi e Valentina Cervi. L’Ultimo Paradiso è stata girato a Gravina, Bari e Trieste. Le riprese sono durate complessivamente sette settimane. Netflix descrive il film come “La storia di un amore impossibile, del sogno di un uomo nelle cui vene scorrono sentimenti di ribellione e giustizia”.

L’Ultimo Paradiso: sinossi ufficiale e trailer del film Netflix con Riccardo Scamarcio

La sinosssi ufficiale di L’Ultimo Paradiso:

La vicenda raccontata si svolge nel 1958 in un piccolo paese del sud Italia. Ciccio (Riccardo Scamarcio) è un contadino di 40 anni. È sposato con Lucia (Valentina Cervi) e hanno un figlio di 7 anni. Ciccio sogna di cambiare le cose e lotta con i suoi compaesani contro chi da sempre sfrutta i più deboli. È segretamente innamorato di Bianca (Gaia Bermani Amaral), la figlia di Cumpà Schettino (Antonio Gerardi), un perfido e temuto proprietario terriero che da anni sfrutta i contadini. Ciccio vorrebbe fuggire insieme a lei ma, non appena Cumpà Schettino verrà a conoscenza della loro relazione, una serie di eventi inizierà a sconvolgere la vita di tutti e niente sarà più come prima.

Ecco il trailer ufficiale di L’Ultimo Paradiso, film disponibile su Netflix dal 5 febbraio 2021:

L’ultimo film in cui appare Scamarcio è Il legame, opera prima di Domenico de Feudis. Vede protagonisti Mía Maestro e Riccardo Scamarcio, ed è prodotto da Indigo Film e Ht Film e distribuito sulla piattaforma Netflix. Trae spunto liberamente dal saggio di antropologia Sud e magia di Ernesto de Martino. Il film è uscito il 2 ottobre distribuito dalla piattaforma Netflix.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button