Luna Nera: Netflix rilascia il trailer ufficiale della serie

Luna Nera su Netflix dal 31 gennaio

Netflix ha da poco diffuso il trailer ufficiale di Luna Nera, la nuova serie tv di produzione italiana che approderà sulla piattaforma streaming il prossimo 31 gennaio. La serie è basata sul romanzo di Tiziana Triana “Le città perdute. Luna nera ed è stata creata dalla stessa scrittrice insieme a Francesca Manieri e Laura Paolucci. Potete guardare il trailer di Luna Nera direttamente qui sotto.

Le riprese, durate 16 settimane, sono state effettuate a Cinecittà, dove sono state ricostruite le scenografie che ci riporteranno nel XVII secolo, e in altre località del Lazio. A dirigere la serie tv troviamo tre famose registe italiane: Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Landi. Nel cast, fra gli altri, Antonia Fotaras (Ade), Giada Gagliardi (Valente), Adalgisa Manfrida (Persepolis), Manuela Mandracchia (Tebe), Lucrezia Guidone (Leptis) e Federica Fracassi (Janara). Vediamo, di seguito, la sinossi ufficiale della prima stagione di Luna Nera, di cui abbiamo appena visto il trailer.

Italia, 1600. Ade, una levatrice di 16 anni, viene accusata di stregoneria dopo la misteriosa morte di un neonato. Allontanata dalla sua città, troverà rifugio in una misteriosa comunità di donne emarginate, perseguitate perchè ritenute delle streghe. Ade sarà però obbligata a prendere una decisione fondamentale per la sua vita: scegliere l’amore di Pietro, figlio del capo dei cacciatori di streghe, o compiere il suo vero destino e salvare la sua comunità.

L’argomento al centro di Luna Nera è decisamente interessante e il trailer promette bene: non resta che aspettare il 31 gennaio per goderci sulla piattaforma streaming la prima stagione della terza serie tv italiana originale Netflix dopo Baby e Suburra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *