Lupin 3, Omar Sy: “Abbiamo molte idee che vogliamo realizzare”

L'attore è tornato a parlare della serie e della nuova stagione

La serie con protagonista Omar Sy si è rivelata un successo su Netflix, e lo stesso attore ha parlato dell’impatto dello show e di quel che arriverà in futuro in Lupin 3. Netflix ha già annunciato di essere a lavoro ad una terza parte che ci riporterà ancora una volta nel mondo del “ladro gentiluomo” più famoso di tutti i tempi e del suo fine conoscitore Assane Diop. In una intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l’attore ha dichiarato:

Ci siamo resi conto che stava davvero succedendo qualcosa quando abbiamo ricevuto la reazione di Netflix, ed erano così felici ed eccitati. E quando abbiamo avuto i numeri da tutto il mondo, eravamo i numero 1 in così tanti paesi diversi che ci siamo resi conto che, okay, stava succedendo qualcosa, perché eravamo il numero 1 in paesi in cui non parlano nemmeno francese!

Lupin 3, Omar Sy: “Abbiamo molte idee che vogliamo realizzare”

La serie è un nuovo adattamento delle avventure del celebre ladro gentiluomo nato dalla penna dello scrittore Maurice Leblanc. Omar Sy ha continuato, raccontando il suo rapporto con i celebri fumetti:

Sì, naturalmente. Conoscevo i fumetti dal Giappone. Non so se lo sai, ma Lupin è un enorme successo in Giappone e hanno una grande base di fan lì. Quindi ci sono molti libri e manga che sono stati ispirati da Lupin. Ce n’era uno quando ero giovane che leggevo sempre.

Per quanto riguarda la terza stagione ha dichiarato:

Ne stiamo parlando proprio ora. Abbiamo molte idee che vogliamo realizzare e dire, ma siamo ancora nel processo di scrittura.

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci sono Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan. La serie è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *