Lupin 2: anticipazioni e poster della seconda stagione in arrivo su Netflix

Netflix conferma l'arrivo della seconda stagione della serie con protagonista l'attore francese Omar Sy

Netflix ha confermato che ci sarà un Lupin 2 e che uscirà in estate. Lo sceneggiato prodotto da Netflix si è collocato al primo posto nella top ten dei contenuti più visti in dieci Paesi al mondo. Ecco alcune anticipazioni novità del sequel della prima fortunata stagione. Partiamo dalla data di uscita: il fenomeno mondiale Lupin tornerà quindi in estate con 5 nuovi episodi diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight). Arsenio Lupin è conosciuto per il suo abito; Assane Diop, invece, per la sua voce, il suo atteggiamento e la sua mente, capaci di seminare il caos nella società. In occasione dell’annuncio Netflix ha rilasciato un teaser poster di Lupin 2 che trovate qui di seguito.

Trama e anticipazioni di Lupin 2 in arrivo su Netflix

La trama di Lupin ruota intorno alla morte del padre accusato di un crimine che non aveva commesso e che ha sconvolto la vita di Assane Diop durante l’adolescenza. Venticinque anni dopo deciderà di vendicarlo, traendo ispirazione da “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo”. La serie è un nuovo adattamento delle avventure del celebre ladro gentiluomo nato dalla penna dello scrittore Maurice Leblanc; e si è rivelata un grande successo insieme a Bridgerton e Sanpa.

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci sono Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier, Marcela Said, Ludovic Bernard e Hugo Gélin. La serie è prodotta da Gaumont Télévision e Netflix oggi ha sciolto ogni riserva e non solo ha confermato che la seconda parte si farà, ma ha anche rilasciato una speciale featurette in cui Omar Sy racconta tutti i volti di Assane Diop che trovate qui sotto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *