Lupin – Parte 3: il trailer e le prime immagini della serie tv di Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer e le immagini ufficiali della nuova stagione di Lupin, la serie tv francese sul ricercato della Francia che torna il prossimo 5 ottobre.

A sorpresa – o forse nemmeno tanto – Netflix ha rilasciato il trailer e le immagini ufficiali della nuova stagione di Lupin, la serie tv francese sul ricercato della Francia che torna il prossimo 5 ottobre.

Lupin – parte 3: il trailer e le immagini ufficiali

La nuova stagione sarà composta da sette episodi e avrà come protagonista sempre il talentuoso attore francese Omar Sy nel ruolo di Assane Diop, affiancato dai colleghi Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. La storia è sempre quella di Assane, un imprevedibile ladro in clandestinità e costretto a vivere lontano da sua moglie e da suo figlio. Nella prossima stagione proverà a tornare a Parigi chiedendo loro di abbandonare la Francia e ricominciare da capo da qualche altra parte. Qui di seguito il trailer e le prime immagini.

Prodotta da Gaumont, la serie tv francese Lupin è liberamente ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc, con protagonista il famoso ladro Arsenio Lupin. La trama della prima stagione è il quattordicenne Assane, un ragazzo che vede completamente stravolta la sua vita dopo la morte di suo padre, condannato per un crimine che non ha mai commesso. Il ragazzo ha così covato vendetta fino a quando non è diventato grande. Dopo venticinque anni, infatti, Assane decide di portare a compimento la sua vendetta prendendo ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo.

Nel 2019 sono partite le prima riprese della serie tv, che sono continuate fino a fine marzo 2020. Il covid, purtroppo, costrinse la troupe a mettersi in pausa, con la promessa che sarebbero ripartite a settembre. Le riprese sono poi state anticipate a giugno e luglio. La seconda stagione è poi arrivata nel 2021. Infine adesso Netflix e tutti i fan sono pronti a vedere Assane e la sua avventura nella prossima stagione il prossimo 5 ottobre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *