Luther: The Fallen Sun sarà ricco di contenuti inquietanti e violenti

Luther: The Fallen Sun arriverà su Netflix a Marzo

Il tanto atteso Luther: The Fallen Sun, è stato valutato R rating dall’MPA. Questo significa che vedremo molticontenuti inquietanti / violenti, linguaggio e materiale sessuale“. Sembra che John Luther possa pentirsi di essere tornato… Luther: The Fallen Sun è l’epico sequel della pluripremiata saga televisiva, iniziata nel 2010 e andata in onda per cinque intense stagioni.

Il film inizierà con un raccapricciante serial killer che terrorizza Londra, e il tutto mentre il brillante, ma caduto in disgrazia, detective John Luther (Idris Elba) siede dietro le sbarre. Ossessionato dal suo fallimento nel catturare il cyber psicopatico, Luther decide di evadere di prigione per finire il lavoro. 

Andy Serkis ha anticipato le oscure profondità che Luther: The Fallen Sun scandaglierà:

luther serie tv da vedere idris elba

Protagonista al fianco di Elba in The Fallen Sun è la star Andy Serkis, che interpreterà il principale antagonista, David Robey, un miliardario che utilizza la tecnologia di sorveglianza per manipolare e uccidere i civili.

Serkis ha precedentemente anticipato le oscure profondità che il film scandaglierà, con l’attore e maestro del motion capture che ha rivelato che voleva gettare la sceneggiatura nella spazzatura e fare una doccia per lavare via la malvagità: “Quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta, volevo quasi buttarla nella spazzatura e farmi una doccia. Non credo di aver mai incontrato qualcosa di così oscuro. E ho pensato: ‘In effetti, davvero a questo punto della mia vita, voglio davvero addentrarmi in questi mandri dell’umanità?” .

Non solo le cose si faranno oscure, ma attingeranno anche a paure realistiche e fondate sul mondo in cui viviamo. “Ci sarà profonda tensione tra moralità ed etica”, ha spiegato lo scrittore Neil Cross. “La vera moralità è il tipo di comportamento che esibisci quando sai che nessuno sta guardando. Ma abbiamo ceduto molti di quei comportamenti privati al forum ‘semi-privato’ di Internet.

Neil Cross torna a scrivere The Fallen Sun, con Jamie Payne, che ha diretto diversi episodi della quinta stagione di Luther. Diretto da Idris Elba, il film è interpretato anche da Andy Serkis, Cynthia Erivo, Dermot Crowley, Jess Liaudin, Lauryn Ajufo e Natasha Patel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *