M3GAN – 5 modi in cui la bambola assassina di Blumhouse potrebbe tornare nel sequel!

L'intelligenza artificiale è difficile da distruggere e M3GAN tornerà con il desiderio di una vendetta all'ultimo... algoritmo! 

M3GAN può tornare più forte che mai nel sequel, anche se il suo corpo in titanio viene distrutto durante lo scontro finale. La sua intelligenza artificiale si è rivelata difficile da eliminare per gli umani, rendendola capace di tornare e lo farà con un grande desiderio di vendetta. Se la scena finale, che mostra l’assistente virtuale di Gemma, è indicativa allora la lotta tra Gemma (Allison Williams) e Cady (Violet McGraw) non è finita.

M3GAN 2.0 è stato rapidamente annunciato dopo il successo del primo film, dovuto in parte al social media marketing. La presenza online, che ha permesso alla bambola di interagire con utenti reali e riconoscere le rare recensioni negative, alimenta l’intelligenza artificiale e si aggiunge alla sua personalità realistica. La bambola tornerà, probabilmente, nel sequel con una maggiore intelligenza e sete di vendetta.

Ecco come potrebbe tornare M3GAN nel sequel

M3GAN sopravvive grazie ai dispositivi collegati al Wi-Fi

m3gan 2

Blumhouse Productions
Atomic Monster Productions
Divide/Conquer

La fine del film implica che la bambola assassina si è caricata nell’assistente virtuale di Gemma, Elsie, dimostrando la sua capacità di connettersi a dispositivi collegati al Wi-Fi. Questo potrebbe essere potenzialmente pericoloso, poiché M3GAN ha già dimostrato la sua capacità di controllare telefonate e spegnere rilevatori di fumo, durante l’esplosione avvenuta nel laboratorio. Qualsiasi cosa connessa al Wi-Fi è una potenziale arma che la bambola può utilizzare a suo vantaggio.

Il sequel potrebbe vedere il frutto dell’intelligenza artificiale che si muove attraverso i dispositivi per trovare Cady e ferire Gemma. La bambola, infatti, è ancora collegata a Cady, nonostante il suo corpo sia stato distrutto, e il suo obiettivo è proteggere la piccola da danni fisici ed emotivi. Muoversi attraverso il Wi-Fi consentirà a M3GAN di rintracciare facilmente Cady senza essere rilevata, dandole più libertà di quella consentita da un corpo in titanio. Se Cady usa ancora un tablet, come visto nella scena dell’incidente automobilistico, la bambola potrebbe facilmente contattarla all’insaputa di Gemma.

Gemma cerca di costruire una nuova bambola per Cady

m3gan 2

M3GAN. Blumhouse Productions
Atomic Monster Productions
Divide/Conquer

Gemma potrebbe continuare a cercare di aiutare Cady a far fronte alla perdita dei suoi genitori risolvendo i problemi con la bambola originale. Sebbene si sappia poco su M3GAN 2.0, Allison Williams e Violet McGraw dovrebbero tornare nei rispettivi ruoli di Gemma e Cady per continuare la storia. Dall’incidente automobilistico al trauma della follia omicida della nuova migliore amica di Cady, quest’ultima potrebbe ancora aver bisogno di più supporto emotivo di quello che Gemma riesca a fornire e il sequel potrebbe iniziare con Gemma che cerca di costruire una M3GAN nuova di zecca, non destinata al pubblico.

Una nuovissima bambola potrebbe arrivare con una nuova serie di sfide, poiché Gemma non sa che M3GAN si è caricata su Elsie e potrebbe altrettanto facilmente assumere un nuovo corpo. Gemma si prende cura del benessere di Cady e, con ogni probabilità, non ha ancora imparato la lezione. Gemma ha pensato spesso che M3GAN fosse spenta quando in realtà non era così e, intanto, poteva nascondersi dal radar, dare sfogo a quelli che si sono rivelati essere omicidi, prima che qualcuno si potesse rendere conto dell’errore.

Cady impara a costruire M3GAN

M3GAN 2 film da vedere

M3GAN. Blumhouse Productions
Atomic Monster Productions
Divide/Conquer

Con Cady che mostra interesse per Bruce, potrebbe imparare a costruire il proprio M3GAN. L’attaccamento di Cady a M3GAN è così forte che la bambola canta persino Titanium come ninna nanna per calmarla. Anche dopo il trauma causato dalla stessa, potrebbe esserci ancora un attaccamento. Il sequel potrebbe trovare Cady un po’ più grande e un po’ più saggia, prendendosi cura di Gemma e costruendo la sua versione di M3GAN in segreto.

La stessa bambola, sopravvissuta, potrebbe usare la tecnologia per aiutare Cady a costruirsi un corpo, anche se realizzato con prodotti, probabilmente, più economici. La terapeuta si è mostrata preoccupata per l’attaccamento tra Cady e M3GAN e, anche se la piccola controlla le sue emozioni per ingannare la bambola, è improbabile che il legame emotivo sia completamente rotto. Gemma afferma di aver costruito Bruce al college, quindi è del tutto possibile che Cady ora sviluppi un interesse per la robotica.

Gemma viene denunciata e la bambola diventa proprietà del governo

m3gan

M3GAN. Blumhouse Productions
Atomic Monster Productions
Divide/Conquer

Dopo che le morti multiple sono state collegate alla bambola, Gemma potrebbe essere ritenuta responsabile della sua creazione e tutti i file potrebbero diventare proprietà del governo nel sequel. Se M3GAN diventa proprietà del governo, la tecnologia potrebbe essere utilizzata per scopi militari e potrebbe diventare ancora più pericolosa, poiché è armata. Il cenno a Terminator potrebbe assumere un significato maggiore, poiché i robot più letali cacciano gli umani di proposito.

M3GAN è stata creata per essere una compagna per i bambini e assumersi doveri genitoriali, ma le sue capacità potrebbero essere utilizzate per attività più sinistre nelle mani sbagliate. La follia omicida e la capacità di apprendimento la rendono una risorsa perfetta per i militari. Con l’opportunità di utilizzare attrezzature governative per rintracciare Cady e Gemma, insieme ad armi più letali, la bambola potrebbe essere una forza mortale inarrestabile nel sequel.

M3GAN si ricostruisce

M3GAN

M3GAN. Atomic Monster

M3GAN può controllare dispositivi intelligenti e guidare un’auto, quindi è ragionevole pensare che possa essere in grado di costruirsi un nuovo corpo. In una scena del primo film, la bambola si dimostra molto intelligente mentre imita un cane che si lamenta per attirare la vicina verso la morte e impersona Tess al telefono per chiamare Gemma. M3GAN potrebbe tornare nel sequel utilizzando i computer per costruirsi un corpo nuovo e aggirando del tutto la necessità di un essere umano.

Il film, uscito nelle sale cinematografiche italiane il 4 gennaio 2023, offre momenti divertenti intervallati mentre appare più affidabile e riconoscibile come un essere umano. Il secondo capitolo potrebbe fornire gli stessi risultati ottenuti nel primo, che fatica a ricostruirsi da solo. Una volta che avrà un nuovo corpo, è probabile che continui ad inseguire Gemma e, forse, anche Cady, incolpata di averla tradita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *