M3GAN: il video mostra 8 bambole assassine che ballano sulla canzone di Taylor Swift

Alla prima dell'ultimo film horror di Blumhouse, M3GAN, otto bambole assassine ricreano una scena del trailer del film

Una clip della premiere dell’ultimo film horror di Blumhouse, M3GAN, vede otto bambole assassine ricreare una scena del trailer del film, supportate da una traccia di Taylor Swift. Diretto da Gerard Johnstone e prodotto da James Wan, il film arriverà nei cinema all’inizio del nuovo anno e sembra pronto a rinvigorire l’amato sottogenere delle bambole assassine. Guidato da Allison Williams, che interpreta una programmatrice di robot di nome Gemma. M3GAN racconta la storia di una bambola realistica creata utilizzando l’intelligenza artificiale, che si trasforma in un’assassina dopo che le è stato chiesto di proteggere la giovane nipote di Gemma, Cady.

Sul red carpet, otto ballerini vestiti come la bambola hanno eseguito una versione estesa della coreografia del trailer, sulla canzone di Taylor Swift “It’s Nice To Have A Friend“. Condivisa da Chris Gardner, la clip ha rapidamente attirato molta attenzione da parte di coloro che erano entusiasti di vedere M3GAN, molti dei quali sono stati contenti di vedere questo momento iconico riprodotto per celebrare la premiere del film.

Perché il pubblico è entusiasta di M3GAN?

M3GAN

Atomic Monster

Il primo trailer ha colto il pubblico un po’ alla sprovvista, poiché molto poco era stato rivelato su questa prossima uscita. Da allora, l’hype che circonda M3GAN ha continuato a crescere, con il secondo trailer che ha recentemente rivelato qualche altro assaggio di ciò che ci si può aspettare. Essendo uno degli studi leader nel genere horror, il coinvolgimento di Blumhouse nella creazione del film significa che la nuova uscita arriva con un certo livello di aspettativa, visti alcuni horror “sfornati” come Insidious, Paranormal Activity e The Black Phone.

A meno di un mese dall’arrivo di M3GAN nelle sale, questa performance della premiere attirerà sicuramente l’attenzione di coloro che non avevano già il film nel loro radar del 2023. È difficile ricordare un film dell’orrore che avesse lo stesso grado di curiosa anticipazione intorno alla sua uscita, poiché con così poco noto sul progetto, l’hype deriva principalmente dai momenti bizzarri che sono stati anticipati all’interno del trailer. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *