Machete 3: Danny Trejo parla del terzo film ambientato nello spazio

Danny Trejo sul terzo film della saga

È già da parecchio tempo che si sente parlare di un terzo possibile capitolo della saga di Machete, ispirata a un finto trailer presente nei primi minuti di Grindhouse – Planet Terror. Danny Trejo è tornato recentemente a parlare di Machete 3 ai microfoni di Discussing Film. Machete Kills Again… In Space! sembra essere ormai poco più di una speranza; questo nonostante qualche mese fa lo stesso attore avesse parlato della possibilità di dirigere lui stesso il film al posto di Robert Rodriguez.

Danny Trejo parla di Machete 3, terzo capitolo ambientato nello spazio

Stando alle parole di Danny Trejo su Machete 3, sembrerebbe dunque che i primi due capitoli della saga non avranno un seguito. Le avventure dell’ex agente della polizia messicana, dunque, non dovrebbero andare oltre Machete del 2010 e Machete Kills del 2013. Ma vediamo insieme le parole dello stesso Danny Trejo in merito alla questione.

Io e Robert Rodriguez non ci sentiamo da un po’ di tempo. Siamo stati entrambi molto impegnati, ma magri potrei chiamarlo e vedere come se la passa. Credo che mi abbia scaricato! Devo essere diventato troppo vecchio per lui. Robert è molto impegnato, ha sei figli che lo terranno impegnato per un bel po’, ma sono davvero meravigliosi.

Danny Trejo ha poi concluso le sue dichiarazioni sul film ambientato nello spazio con una battuta di spirito chiaramente nei toni del suo personaggio; “Se Robert non alzerà il suo c**o grasso dalla sedia scriverò io stesso Machet Kills Again… In Space!”. I fan di Danny Trejo probabilmente non assisteranno alle avventure del loro beniamino nello spazio in Machete 3, ma potranno comunque consolarsi. Il documentario Inmate #1: The Rise of Danny Trejo offre infatti uno spaccato sulla vita dell’attore, dalla prigione a Hollywood; il film è già disponibile nei mercati digitali internazionali. Ecco, qui sotto, cosa apprendiamo dalla sinossi.

La straordinaria vita dell’eroe più improbabile di Hollywood. Dal primo impatto con la droga e il duro periodo passato in carcere al red carpet dei blockbuster hollywoodiani e l’aiuto ai tossicodipendenti. Danny offre un resoconto diretto di una delle più grandi trasformazioni mai riportate su pellicola.

machete 3 danny trejo

Machete. Overnight Films, Troublemaker Films, Hyde Park Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *