The Mandalorian 2: Robert Rodriguez fra i registi della seconda stagione

Potrebbe essere Robert Rodriguez uno dei registi della seconda stagione della serie

Le indiscrezioni che vorrebbero Robert Rodriguez alla regia di The Mandalorian 2 si fanno sempre più insistenti e più concrete. È già da qualche giorno che si fa il suo nome fra i registi della seconda stagione della serie spin – off di Star Wars targata Disney+. James Mangold ha smentito tramite social ogni suo coinvolgimento nel progetto, mentre le voci su Robert Rodriguez sembrerebbero attendibili e lo stesso regista non ha negato alcunchè. A tale proposito HN Entertainment ha fornito qualche dettaglio, vediamo qui sotto.

HN Entertainment può ora confermare dalla nostra fonte che Robert Rodriguez ha effettivamente lavorato a The Mandalorian e che parte dei rumors sono accurati. Rodriguez non è estraneo agli effetti visivi su larga scala mentre ha recentemente diretto l’ambizioso manga fantascientifico Alita: Battle Angel per lo scrittore e produttore James Cameron.

Il rilascio di The Mandalorian 2 su Disney+ è fissato per il mese di ottobre mentre le riprese si sono concluse all’inizio di marzo. L’emergenza legata al diffondersi del coronavirus, con tutto ciò che questo comporta, potrebbe far slittare l’uscita sulla piattaforma; la post – produzione potrebbe subire qualche ritardo o rallentamento. Staremo a vedere se il nome di Robert Rodriguez figurerà tra i registi della serie e vi terremo aggiornati su qualunque sviluppo futuro.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *