Lo spin off di Spider-Man, Madame Web, rimanda la data di uscita

Il nuovo spin off di uno dei supereroi più amati di sempre, rinvia la sua data di uscita

Madame Web della Sony impiegherà un po’ più di tempo ad arrivare al cinema. Martedì, è stato rivelato che il film ha posticipato la sua data di uscita a Venerdì 6 Ottobre 2023, a differenza di quella precedentemente pianificata del 7 Aprile 2023. Il film seguirà le origini della protagonista, Madame Web (interpretato da Dakota Johnson), una chiaroveggente le cui capacità psichiche le consentono di vedere all’interno del mondo dei ragni. La produzione del film è iniziata di recente, con le foto dal set che sembrano alludere a sequenze ambientate nei primi anni 2000.

Le notizie su Madame Web:

Madame Web

Marvel

Il film Madame Web sarà diretto da S.J. Clarkson, e nel cast toveremo Sydney Sweeney di Euphoria, Celeste O’Connor (Ghostbusters: Afterlife), Isabela Merced (Transformers: The Last Knight), Tahar Rahim (A Prophet) ed Emma Roberts (American Horror Story), Mike Epps e Adam Scott. Il film è in lavorazione dal 2019, con Burk Sharpless e Matt Sazama (Morbius) alla stesura della sceneggiatura. Non è chiaro a questo punto se la Johnson interpreterà il personaggio originale, Cassandra Webb, o il suo successore, una giovane donna di nome Julia Carpenter. Poco prima che Cassandra morisse nei fumetti, Julia ha ereditato la sua cecità e i poteri che sono stati usati per aiutare gli altri eroi del mondo dei ragni.

In una recente intervista a Variety, Sweeney ha spiegato: “Ho ordinato un sacco di fumetti. C’è molto da imparare. Sono sempre stata una grande fan di tutti i film dell’Universo Marvel e Sony. Sono cresciuta guardandoli e sono stata immersa in questo mondo per tutta la mia vita, quindi farne parte è così incredibile”. Il progetto è uno dei numerosi film Sony Marvel in lavorazione, insieme a Kraven the Hunter, El Muerto, Venom 3 e altri film ambientati nell’MCU, incentrati sull’Uomo Ragno di Tom Holland.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *