Madame Web: le foto di Emma Roberts sul set rivelano il suo personaggio

Nuove immagini sono emerse dal film spin off di Spider-Man, Madame Web, e mostrano il personaggio misterioso di Emma Roberts incinta. Ecco quale sarà il suo ruolo!

Nuove foto dal set di Madame Web regalano un primo sguardo al personaggio misterioso di Emma Roberts. Mentre gli sforzi per costruire il Sony Spider-Man Universe (SSU) continuano, molti personaggi oscuri dei fumetti stanno avendo la possibilità di essere visti in azione dal vivo. Dopo che la partnership Sony/Disney del 2015 per i film di Spider-Man: Homecoming si è rivelata un successo, lo studio ha sviluppato il proprio universo cinematografico Marvel con progetti come Venom, Venom: La Furia di Carnage e Morbius. Sono ora sono in fase di sviluppo altri film spin-off di Spider-Man, tra cui Kraven the Hunter, Madame Web e El Muerto.

Il personaggio di Emma Roberts in Madame Web

Madame Web Emma Roberts

“Emma Roberts” by iDominick is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Dal momento che gran parte della storia del film viene tenuta nascosta, i dettagli sui personaggi e sulla trama non sono esattamente abbondanti, anche se le fughe di notizie dal set hanno dato ai fan un’idea dell’ambientazione di Madame Web degli anni 2000, così come alcuni degli eroi di spicco che potrebbero mostrare nel film. Dalla nuova immagine dal luogo delle riprese di Madame Web non si può discernere molto, ma è evidente che il personaggio di Emma Roberts sarà incinta nel film. La foto dal set ha catalizzato una fervente discussione online, con i fan che hanno teorizzato quale personaggio Roberts potrebbe interpretare.

Molti sono dell’opinione che Roberts interpreterà Jessica Drew/Spider-Woman, la supereroina che ha combattuto il crimine mentre era incinta nell’omonimo fumetto del 2015. Un altro scenario è che il personaggio misterioso di Roberts sia Mary Jane. Sulla Terra-616, MJ rimane incinta quando un adulto Peter Parker perde i suoi poteri, anche se alla fine abortisce dopo che Alison Mongrain l’ha avvelenata. Roberts potrebbe anche interpretare un personaggio completamente nuovo che non proviene dai fumetti, ma che condivide un’importante relazione con l’eroina di Dakota Johnson. Il personaggio di Roberts sarà sicuramente uno degli elementi più intriganti da tenere d’occhio quando Madame Web uscirà nei cinema e sarà emozionante vedere una squadra di sole donne a collaborare nello spin-off di Spider-Man.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *