Madame Web: Sydney Sweeney interpreterà la prima versione live action di Spider-Woman

Il film spin-off Madame Web presenterà ufficialmente la prima Spider-Woman live-action con Sydney Sweeney

Il film spin-off di Spider-Man di Sony, Madame Web, presenterà ufficialmente Spider-Woman, facendo di questo film il suo debutto live-action. Uno dei film più misteriosi in arrivo nell’universo di Spider-Man di Sony è proprio questo, con Dakota Johnson come protagonista. Basato su foto e video dal set durante la produzione, Madame Web sembra in una certa misura un prequel, presumibilmente ambientato nei primi anni 2000. Mentre Johnson è l’headliner del film, Madame Web ha contattato diversi membri del cast i cui personaggi sono stati tenuti nascosti.

Sydney Sweeney sarà la prima Spider-Woman live action in Madame Web

sydney sweeney madame web barbarella anyone but you

Euphoria. A24

Uno dei membri contattati è quello interpretato dalla star di Euphoria Sydney Sweeney, scelta per interpretare Spider-Woman, in particolare nella versione di Julia Carpenter. Dopo diversi mesi di silenzio sul mistero, è stato ufficialmente confermato che Sweeney interpreterà Julia in Madame Web. In un’intervista con Total Film Magazine, Sydney Sweeney ha rotto il silenzio sull’ottenimento del ruolo di uno degli iconici eroi Spider della Marvel, parlando anche della dinamica con i suoi co-protagonisti, condividendo:

Non potrei essere più eccitata. Non vedo l’ora di poterne parlare. Non vedo l’ora di poter essere accanto alle ragazze con cui ho girato – Dakota, Isabela e Celeste. Ci siamo divertite molto insieme. E sono davvero entusiasta che sarà solo un concentrato di donne toste che il mondo potrà vedere.

Con Madame Web a meno di un anno dall’uscita nelle sale, Sony probabilmente inizierà a commercializzare il film piuttosto presto. Il primo trailer che uscirà, probabilmente, darà un’idea migliore di come sarà la Spider-Woman di Sweeney nel film spin-off di Spider-Man. Madame Web è uno dei grandi film a fumetti evidenziati al Comic-Con di San Diego di quest’anno, dove il mondo può finalmente avere un assaggio del misterioso film Marvel.

Creata da Jim Shooter e Mike Zeck, Julia ha debuttato nei fumetti Marvel nel giugno 1984 ed ha avuto diversi titoli eroici nel corso della sua storia. Nella tradizione, è la seconda Spider-Woman, con Jessica Drew la prima e la più famosa. Ad un certo punto, Julia è persino diventata Madame Web quando Cassandra Webb è morta dopo aver trasmesso i suoi poteri all’eroina più giovane.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *