Madonna è al lavoro su una sceneggiatura con Diablo Cody

In un video Madonna ha annunciato di essere al lavoro su una sceneggiatura con la scrittrice Diablo Cody

La cantante ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae sul divano insieme a Diablo Cody – scrittrice e sceneggiatrice dietro a film come “Paradise” (2013), “Ricki and the Flash” (2015) e “Juno” (2017) – mentre l’autrice lavora al PC. Madonna ha commentato la clip così:

Quando sei bloccata a casa infortunata cosa fai? Scrivi una sceneggiatura con Diablo Cody su…?

Negli stralci di conversazione che si sentono si può udire, ad esempio, la cantante discutere su quale canzone utilizzare in una scena particolare e sul celebre reggiseno d’autore di Jean Paul Gaultier indossato dalla cantante nel suo “Blond Ambition” tour del 1990.

Madonna nel mondo del cinema

In attesa di conoscere i dettagli del progetto con Brook Maurio – questo il nome all’anagrafe di Diablo Cody – ricordiamo che l’incursione nel mondo del cinema non sarebbe la prima per Madonna. La cantante ha infatti diretto due film (“Filth and Wisdom” nel 2008 e “W.E.” nel 2011) e ha recitato in moltissime pellicole, a partire da “A Certain Sacrifice” (1979) fino a, da ultima, “Arthur and the Invisibles” (2006). Tra queste compare anche il documentario dell’artista “Madonna: Truth or Dare”, testimonianza del suo tour del 1991.

Recentemente, la cantante è stata operata al ginocchio, a causa di un problema che, probabilmente, risaliva al suo infortunio a New York a inizio ottobre. Dopo la performance a Los Angeles lo scorso 25 novembre, Madonna aveva postato un video immersa in una vasca con del ghiaccio, per riprendersi dalla fatica del concerti e per lenire “le diverse ferite”, come ha scritto. Per questo motivo, ancora adesso, la cantante è bloccata a casa.

Nel video si vede chiaramente che Madonna si massaggia la gamba, probabilmente ancora infortunata. Sul tavolo ci sono numerosi taccuini e fogli, mentre le due discutono anche di un vestito che la cantante ha indossato una volta. “Et voilà, un costume iconico” dice Madonna, prima di infilarsi due anacardi nelle narici. I fan, stando a quello che viene trapelato dal video, ipotizzano possa trattarsi forse di un film sulla carriera di Madonna e non di un videoclip.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *