Maestro: Sarah Silverman nel cast del film Netflix diretto da Bradley Cooper

Sarah Silverman si è unita al cast di Maestro, secondo quanto riportato da Deadline. Si dice che interpreti la parte di Shirley Bernstein, la sorella minore di Leonard Bernstein, figura centrale del film. L’uscita di Maestro è prevista nel 2023, con la troupe che ha già iniziato la produzione, come evidenziato da alcune foto in cui l’attore principale e regista Bradley Cooper appare trasformato dal trucco nel compositore e direttore d’orchestra del 20° secolo.  

La trama racconta la complessa storia d’amore tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein, una storia che abbraccia oltre 30 anni – dal loro incontro nel 1946 a una festa e poi continuata attraverso due fidanzamenti, un matrimonio di 25 anni e tre figli: Jamie Bernstein, Alexander Bernstein e Nina Bernstein Simmons.

Maestro: Sarah Silverman nel cast del film Netflix diretto da Bradley Cooper

Maestro in arrivo prossimamente su Netflix, è stato diretto, prodotto, scritto e interpretato da Bradley Cooper nei panni di Leonard Bernstein. Tra gli interpreti dell’atteso progetto figurano Carey Mulligan, Matt Bomer e Maya Hawke. Cooper ha scritto la sceneggiatura insieme a Josh Singer, i cui crediti precedenti includono film di prestigio tra cui The Post , Spotlight e First Man, oltre a serie televisive come Fringe e The West Wing. Maestro vanta anche alcuni produttori di grande successo, tra cui Steven Spielberg (che un tempo doveva dirigere il film) e Martin Scorsese.

Sarah Kate Silverman (Bedford, 1º dicembre 1970) è un’attrice, comica e musicista statunitense, nota per il suo umorismo politicamente scorretto che tocca argomenti tabù quali razzismo, sesso, religione e satira sulle celebrità. Nel 1997 inizia la sua carriera cinematografica, quando appare in Who’s the Caboose?, una commedia inedita in Italia che non fece altro che farla diventare ancora più famosa, ma la sua affermazione nel cinema avvenne l’anno seguente, quando ottenne un ruolo in due pellicole: Tutti pazzi per Mary, in cui interpretava un’amica della protagonista (Cameron Diaz) e Bulworth – Il senatore di Warren Beatty, che ottenne anche delle nomination agli Academy Awards.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *