Malcolm: Bryan Cranston conferma la reunion virtuale del cast

Reunion virtuale su Zoom per il cast di Malcolm

Per sei anni – dal 2000 al 2006 – l’attore di Breaking Bad Bryan Cranston ha vestito i panni di Hal nella celebre sitcom Malcolm. Tramite un post su Instagram Bryan Cranston ha confermato che la reunion del cast di Malcolm si farà ufficialmente. Il cast si riunirà virtualmente su Zoom il prossimo week end per festeggiare i 20 anni dalla prima messa in onda; per l’occasione, gli attori leggeranno la sceneggiatura dell’episodio pilota della serie.

Nel corso del lungo lockdown imposto dalla pandemia da Covid-19 sono state diverse le reunion virtuali del cast di alcune delle serie tv più amate dal pubblico. Fra queste ricordiamo la rimpatriata della sitcom anni Novanta La Tata, organizzata dalla protagonista Fran Drescher con tutto il cast.

Bryan Cranston e il cast di Malcolm festeggiano i 20 anni della sitcom

Bryan Cranston, che in Malcolm interpretava il padre di famiglia Hal, ha dichiarato di recente di aver contratto il Covid-19 e di essere fortunatamente guarito. Non solo, l’attore ha poi diffuso via social il video che lo mostra impegnato nella donazione del plasma a sostegno della ricerca scientifica. Bryan Cranston ha invitato quante più persone possibili a donare il plasma per aiutare altre persone a guarire e trovare una cura per questo nuovo tipo di coronavirus.

Malcolm è una sitcom statunitense trasmessa dal network televisivo Fox tra il 2000 e il 2006. Caratteristica peculiare di questa serie tv era il fatto che il protagonista attraversasse spesso la barriera della quarta parete per rivolgersi direttamente al pubblico. Nel cast di Malcolm, insieme a Bryan Cranston, Frankie Muniz, Jane Kaczmarek, Christopher Masterson, Justin Berfield e Erik Per Sullivan. Nel post su Instagram che annuncia la reunion del cast di Malcolm, Bryan Cranston si interroga su come Hal avrebbe potuto affrontare cinque lunghi mesi di quarantena chiuso in casa con la sua bizzarra famiglia. L’appuntamento è dunque fissato per il prossimo 8 agosto per celebrare i 20 anni dalla messa in onda del primo episodio della sitcom.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *