Malcolm & Marie: John David Washington dice la sua sulla differenza d’età con Zendaya

Non è sfuggita al pubblico la grande differenza d'età tra i protagonisti del film Netflix

John David Washington ha espresso la sua opinione riguardo la differenza d’età con Zendaya nel film Netflix di prossima uscita Malcolm & Marie. L’uscita sulla piattaforma streaming è fissata per il 5 febbraio così i due attori si trovano impegnati nella campagna promozionale. Variety ha avuto modo di scambiare due parole con il protagonista John David Washington e come di consueto durante questo tipo di interviste sono stati molti i temi toccati. Su tutte le domande spiccano quella su come sia stato girare in tempo di coronavirus e quella riguardo la differenza d’età con la giovane Zendaya.

Malcolm & Marie è stato infatti uno dei pochissimi film girati in quest’ultimo periodo, John David Washington a riguardo ha dichiarato:

C’era un’atmosfera rilassata. Sicura. Ma ne avevo così tanto bisogno che avrei rischiato di tutto. Eravamo in questo posto, un ranch con un sacco di spazio libero a disposizione. Ognuno aveva la sua cabina e ci siamo fatti i tamponi prima di arrivare lì. Poi abbiamo fatto i tamponi anche una volta lì. Nessuno era al ranch eccetto noi. Quindi finché nessuno lasciava la struttura eravamo al sicuro.

John David Washington dice la sua sulla differenza d’età con Zendaya in “Malcolm & Marie”

Come di consueto l’attore ha dovuto fronteggiare anche alcune domande spinose, come quella sulla differenza di età tra lui e Zendaya. Sui social infatti è scoppiata a polemica dato che lui (36 anni) è molto più grande di lei (24 anni).

Non mi preoccupavano perché lei è una donna. La gente vedrà in questo film quanto è donna. E ha più esperienza di me in questa industria. Io ci sono solo da sette anni, lei da più tempo, quindi sto imparando da lei. Sono io l’esordiente. Ho imparato molto, mi raccontava di come aveva dovuto affrontare il lato social di questo lavoro, con Twitter e tutto il resto. L’ammiro molto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *