News

Malcolm & Marie: il trailer del film con Zendaya e John David Washington

Il film in arrivo il 5 febbraio su Netflix

Netflix ha da poco diffuso il primo trailer di Malcolm & Marie, con protagonisti la star di Euphoria Zendaya e John David Washington (Tenet, BlacKkKlansman). Il film nasce dallo sceneggiatore e regista Sam Levinson, creatore della stessa serie HBO Euphoria e regista di Assassination Nation del 2018. Malcolm & Marie segue le vicende di un giovane regista (Washington) e della sua compagna (Zendaya). Di ritorno da una premiere celebrativa, i due aspettano che i loro desideri si concretizzino, nella forma di critiche positive e successo dal punto di vista finanziario. La serata prende improvvisamente una piega inaspettata quando iniziano ad affiorare dettagli e rivelazioni circa la loro relazione. Tutto questo metterà alla prova la solidità e la stabilità del loro amore.

Il trailer di Malcolm & Marie, il primo film girato in quarantena

Malcolm & Marie, di cui potete vedere il trailer qui sotto, è il primo film interamente girato durante la quarantena. Netflix ha acquistato tempo fa il film per una somma che ammonta a 30 milioni di euro; parte dei proventi di questo accordo andranno a Feeding America, ente benefico che sostiene le banche alimentari degli Stati Uniti. Kevin Turen ed Ashley Levinson sono impegnati nelle vesti di produttori, insieme alla stessa Zendaya e a John David Washington. Produttori esecutivi sono Will Greenfield, Aaron L. Gilbert, Yariv Milchan, Michael Schaefer e Scott Mescudi. Malcolm & Marie arriverà su Netflix il prossimo 5 febbraio 2021.

Qualche mese fa il creatore di Malcolm & Marie Sam Levinson aveva espresso tutta la sua gratitudine alla sua squadra per aver reso possibile il progetto. “Sono così grato sia al cast che alla troupe, molti dei quali sono la mia famiglia di Euphoria, per essersi riuniti in tempi così incerti. Ci siamo sentiti privilegiati per aver potuto fare questo film insieme e lo abbiamo fatto con tutto l’amore possibile”. A proposito dell’accordo con Netflix, Sam Levinson ha parlato della piattaforma come di uno spazio unico per poter esprimere le proprie idee in totale libertà. “Netflix non ha eguali nel consentire ai registi la libertà di raccontare le loro storie che raggiungono il pubblico di tutto il mondo”. Vediamo qui di seguito il trailer di Malcolm & Marie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button