Mamma Mia 3, Amanda Seyfried parla di un altro film in arrivo!

L'attesa continua per Mamma Mia 3

Amanda Seyfried, la star di Mamma Mia!, ha recentemente condiviso un entusiasmante aggiornamento sul tanto atteso terzo capitolo del franchise musicale intriso di ABBA, regalando ai fan una notizia che sicuramente li farà cantare e ballare. L’attrice, che ha interpretato il ruolo di Sophie Sheridan nel film del 2008 Mamma Mia! e nel suo sequel/prequel del 2018 Mamma Mia! Here We Go Again, ha rivelato che ci sarà un altro seguito, dicendo: “Mamma Mia! 3 sta per essere realizzato”. Un’ottima notizia per tutti coloro che non vedono l’ora di rivedere il cast stellare in azione.

L’attesa continua per Mamma Mia 3

mamma mia

Legendary Pictures, Universal Pictures

In un’intervista con Entertainment Tonight, Seyfried ha parlato anche del suo ruolo nel thriller poliziesco di Peacock, Long Bright River, ma non ha mancato di darci qualche dettaglio sul futuro del franchise: “Sarà girato in Grecia”, ha confermato, aggiungendo un po’ di umorismo riguardo alla produzione, dicendo che probabilmente le riprese non inizieranno prima del 2038. Tuttavia, ha specificato che, idealmente, vorrebbe che le riprese partissero nell’estate del 2026, ma ha sottolineato che molto dipenderà dall’allineamento degli impegni del resto del cast.

Seyfried ha anche spiegato che per far sì che il progetto si realizzi, dovrà esserci una coordinazione perfetta tra i programmi degli attori e la decisione su quale storia raccontare. Inoltre, ha ribadito l’importanza di assicurarsi che Benny Andersson e Björn Ulvaeus degli ABBA scelgano le giuste canzoni per il film. L’attrice ha scherzosamente invitato i fan a lanciare una petizione per far sì che il terzo capitolo arrivi “prima”.

Nonostante l’entusiasmo per il terzo film, la Universal Pictures ha concentrato la sua attenzione su un altro grande progetto, ovvero l’adattamento cinematografico di Wicked, previsto per il 2024. Nonostante ciò, c’è ancora speranza per il ritorno di Mamma Mia! sul grande schermo. La saga, che ha incassato oltre 611 milioni di dollari con il primo film e 402 milioni con il secondo, potrebbe rivedere una pausa di dieci anni, quindi un possibile Mamma Mia! 3 potrebbe arrivare nel 2028.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *