Man of Steel 2: un fan trailer immagina l’epico scontro tra Superman e Black Adam

Vi siete mai chiesti come avrebbe potuto essere Man of Steel 2 se avesse visto la luce?

Come ormai sappiamo già da un po’, Man of Steel 2 non si farà ed Henry Cavill non sarà più Superman nel nuovo Universo DC che sta prendendo forma sotto la guida di James Gunn e Peter Safran. Ma vi siete mai chiesti come avrebbe potuto essere il sequel del film del 2013 diretto da Zack Snyder se avesse dovuto vedere la luce? Se l’è chiesto Screen Culture, che ha realizzato un finto trailer di Man of Steel 2 che immagina nientemeno che l’epico scontro tra Superman e Black Adam tanto sbandierato da The Rock prima che gli eventi prendessero la piega di cui sopra. Henry Cavill ha debuttato nei panni di Superman nel 2013 e ha indossato il mantello in altri quattro film, compreso Zack Snyder’s Justice League, prima di abbandonare. James Gunn ha già in mente il futuro del supereroe che, a quanto pare, vedremo in una versione più giovane e quindi non compatibile con quella di Cavill.

Superman Henry Cavill

Man of Steel. Warner Bros.

Lo scontro Black Adam vs. Superman in un finto trailer di Man of Steel 2

black adam 2

Black Adam. DC Entertainment, New Line Cinema, Warner Bros.

Prima dell’addio ufficiale e prima dei piani di Gunn, il Superman di Henry Cavill era apparso in un cameo in Black Adam riaccendendo le speranze dei fan. Al cameo è seguito l’annuncio, da parte dello stesso attore britannico, del suo ritorno nelle vesti dell’uomo d’acciaio. Dwayne Johnson si era lasciato andare a diversi proclami circa un futuro scontro tra il suo Black Adam e Superman e, come si suol dire, il resto è storia. Nulla di fatto dunque, ma Screen Culture ha voluto comunque offrirci un assaggio di quello che avrebbe potuto essere Man of Steel 2, in un finto trailer piuttosto spettacolare, che potete vedere in calce al nostro articolo.

Se il futuro di Superman nel DCU è ancora tutto da riscrivere, quello di Henry Cavill pare aver presto una piega piuttosto concreta. Prima dell’addio al supereroe, Cavill aveva già gettato i fan di The Witcher nello sconforto annunciando che non sarebbe più stato Geralt di Rivia a partire dalla quarta stagione della serie fantasy. Successivamente è arrivata la notizia che Cavill sarà protagonista e produttore esecutivo di una serie tv adattamento di Warhammer 40,000, un progetto che segnerà una decisa svolta nella carriera dell’attore. Ecco il fan trailer di Man of Steel 2.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *