Emmy 2022, Mandy Moore è delusa per le mancate candidature di This Is Us. Ecco le sue parole

Mandy Moore ha espresso la sua delusione sui social, dopo aver saputo delle recenti candidature degli Emmy 2022. L’attrice ha espresso la sua amarezza dopo che ha appreso che la serie This Is Us, di cui è protagonista è stata snobbata all’evento e non ha ricevuto le candidature che tutti si aspettavano. 

La stessa artista non è stata candidata nella categoria miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Il dramma di successo della NBC ha ottenuto solo una nomination agli Emmy nella categoria miglior musica e testi originali per la canzone The Forever Now nell’episodio della sesta stagione Day Of The Wedding. 

Emmy 2022, Mandy Moore è delusa per le mancate candidature di This Is Us

This is us

This is us, Rhode Island Ave. Productions, Zaftig Films, 20th Television.

Così Mandy Moore ha deciso di esprimere la sua delusione per le mancate candidature che tutto il cast non ha ottenuto agli Emmy 2022, affermando su Instagram: ”Volevo che il nostro spettacolo fosse riconosciuto in quella che penso sia stata la sua ora migliore? Sicuro. E per la brillante scrittura di Dan Fogelman per sei stagionih? Per la regia impeccabile di Ken Olin? Per il nostro cast e la nostra troupe follemente talentuosi? Sì…. Ma niente può togliere ciò che il nostro spettacolo ha significato per TANTISSIMI (noi inclusi). È un’eredità incredibile di cui far parte. Vi sarò grata per sempre. Questi siamo noi”.

Anche Chrissy Metz, tra i membri del cast della serie, ha espresso la sua delusione su Instagram, affermando: ”Quando ci sono persone così innate, incredibilmente dotate e talentuose che scrivono uno spettacolo – Dan Fogelman – e che recitano in uno spettacolo – Mandy Moore – che non vengono riconosciute per il loro bellissimo lavoro? E il modo in cui hanno cambiato la vita, i cuori e le menti delle persone, e per il tessuto connettivo tra gli altri esseri umani, e non vengono riconosciuti per questo? Capisco che non è tutto, tesoro, ma è qualcosa”.

L’ultima stagione di This Is Us ha attualmente una valutazione del 100% su Rotten Tomatoes. Nel corso degli anni, lo spettacolo ha ottenuto ben 39 nomination agli Emmy e quattro vittorie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *