Mandy Moore annulla le date del suo tour: l’attrice aspetta il suo secondo figlio

Mandy Moore è incinta del suo secondo figlio. In queste ultime settimane, la star di This Is Us era in tour per una serie di concerti dal vivo. Ma pochi giorni fa, ha annunciato martedì che cancellerà le restanti date dello spettacolo per concentrarsi sulla sua salute. 

La cantante ed il marito Taylor Goldsmith si sono sposati nel novembre 2018. La coppia ha annunciato nel febbraio 2021 di aver accolto il loro primo figlio, August Harrison Goldsmith. Adesso, la coppia è pronta ad allargare la famiglia con l’arrivo di un altro bebè. 

Mandy Moore annulla le date del suo tour: l’attrice aspetta il suo secondo figlio

serie tv drammatiche da vedere

Con un post su Instagram, Mandy Moore ha comunicato ai suoi fan di dover interrompere il suo tour. L’attrice non farà più concerti e ha scritto: ”Quando abbiamo deciso di fare questi spettacoli, non ero incinta e anche se pensavo davvero di poter andare avanti, il modo in cui stiamo viaggiando (lunghe ore sull’autobus e non riposando adeguatamente) ha preso il sopravvento. Mi sento troppo impegnata per procedere. So che devo mettere la mia famiglia e la mia salute (e la salute del mio bambino) al primo posto e il posto migliore per me in questo momento è a casa”.

All’inizio di giugno, Mandy Moore ha annunciato di aspettare il secondo figlio dal marito Taylor Goldsmith. La cantante ha annunciato la lieta notizia, scrivendo un post su Instagram e pubblicando una foto del figlio Gus che indossava una maglietta con su scritto “fratello maggiore”. La star ha scritto: “Un capitolo incredibile della mia vita è appena terminato e il prossimo, come madre di due figli, sta per iniziare… e siamo così profondamente grati ed eccitati. Baby Boy Goldsmith #2 in arrivo questo autunno!”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *