Mandy Moore scoppia in lacrime parlando delle scene finali tra Jack e Rebecca in This Is Us: ”Non avrò mai più un collega come Milo Ventimiglia”

Dopo aver accompagnato per sei stagioni gli spettatori di tutto il mondo, This is us giunge alla fine. Mandy Moore ha recentemente rivelato che è stato molto emozionante e commovente poter girare le sue ultime scene con Milo Ventimiglia per il gran finale della serie. 

Nel corso di un’intervista a Variety, l’attrice protagonista è scoppiata in lacrime, ricordando le scene finali tra Jack e Rebecca ma anche il grande lavoro svolto insieme al suo collega e co-protagonista per il finale, che ha reso entrambi molto sofferenti. 

Mandy Moore scoppia in lacrime parlando delle scene finali tra Jack e Rebecca in This Is Us

This is us

This is us, Rhode Island Ave. Productions, Zaftig Films, 20th Television.

Parlando delle difficili ultime scene da girare insieme a Milo Ventimiglia per l’ultimo episodio di This is  Us, Mandy Moore è scoppiata a piangere e ha raccontato: ”Per ogni ripresa, Milo mi aiutava con molta cautela a capovolgere il cuscino in modo da non far vedere le macchie di lacrime. Mi porgeva il mio piccolo batuffolo di fazzoletti per assorbire le lacrime. Era così indicativo della nostra relazione e del modo in cui ci siamo sempre sostenuti a vicenda e ci siamo supportati. È stato facile dall’inizio, ed è stato facile fino alla fine. Riconosco che non avrò mai più un partner sullo schermo come Milo. È così raro entrare in contatto con qualcuno a quel livello. In ogni modo, questo lavoro è stato una svolta nella mia vita”. 

This is us giunge così alla fine e quale sarà il futuro lavorativo di Mandy Moore? L’attrice ha raccontato: ”Nessuno di noi troverà mai più un gruppo come questo. Ho voglia di concedermi un po’ di tempo e distanza per capire quale sarà il prossimo passo e, alla fine, provare qualcosa di veramente diverso. Sono entusiasta di prendermi un momento e capire di cosa si tratta e, si spera, qualcosa che sia ugualmente impegnativo e solo in una direzione completamente diversa”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *