Margot Robbie torna nei panni di Harley Quinn per una serie prequel tutta sua? Risponde direttamente James Gunn!

James Gunn parla di una serie prequel di Harley Quinn con protagonista Margot Robbie ambientata nel nuovo Universo DC, che segnerebbe il suo ritorno

James Gunn commenta il ritorno di Margot Robbie in una presunta serie dedicata interamente alla storia di Harley Quinn, che risulta essere presumibilmente uno dei progetti non annunciati del nuovo DC Universe. Gunn, insieme al co-CEO dei DC Studios Peter Safran, ha rivelato i primi progetti nella lista del nuovo DC Universe a gennaio. Al momento della rivelazione, ha affermato che ci fosse una buona parte di progetti in diverse fasi di sviluppo che sono stati omessi dalla lista. Ciò ha portato a speculazioni su quali potrebbero essere, con una recente voce che afferma che una serie di Harley Quinn guidata da Robbie fosse in programma, cosa alla quale Gunn ha deciso di rispondere.

Margot Robbie torna finalmente nel DC Universe? Arriva la risposta di James Gunn

margot robbie spinn off harley quinn

Warner Bros. Pictures, Atlas Entertainment, DC Entertainment, RatPac-Dune Entertainment

Su Twitter, James Gunn si è affrettato a smentire la voce secondo cui una serie di Harley Quinn con Robbie era tra i piani della DC:

La voce suggeriva che la DC stesse lavorando ad una serie prequel con Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Si diceva, inoltre, che la serie si chiamasse Harleen e si sarebbe concentrata su come il tentativo di Harley di salvare il Joker l’abbia portata a perdere la testa. La voce affermava anche che Harvey Dent/Two Face sarebbe stato coinvolto nella serie, con la serie esistente al di fuori della continuità di The Suicide Squad e Birds of Prey. Alla fine, la risposta diretta di Gunn uccide ogni possibilità che la voce sia vera.

Dopo un’altra performance che ha rubato la scena nel cast di The Suicide Squad, di Gunn, sembra probabile che Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn nel nuovo DC Universe. L’attrice ha detto che ama interpretare Harley Quinn e il suo personaggio è stato uno dei pochi aspetti costantemente positivi del vecchio DCEU. Gunn, soprattutto dopo aver lavorato con Robbie in The Suicide Squad, vorrà avere quella performance potente nel nuovo assetto dell’Universo DC.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *